Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-09-08, 10:46 PM   #1
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi

ecco ragazzi,
finalmente mi sono deciso di postare anche io le foto della mia infernina
non è un gran che... anzi, in confronto ai vostri modelli è proprio un schifetto... ma mi adeguo anche perchè voglio imparare bene cos'è il modellismo ed i settaggi ed accorgimenti vari per farla andare al meglio.
la 7.5 è leggermente opzionata, ed i pezzi cambiati sono i seguenti:
-motore top by novarossi t21b 3,5cc
-puntalini fioroni ultra racing anteriore e posteriore
-tiranti sterzo e bracci superiori anteriori e posteriori inferno 777
-ammortizzatori STE-GPS anodizzati duri stelo da 3,5 mm
-supporto motore inferno 777
-barre stabilizzatrici anteriore e posteriore
-paratie laterali 777 per montaggio carrozzeria 777

per adesso questo è tutto quello che ho cambiato... i prossimi arrivi saranno obbligatoriamente:
-satelliti e crociere mancanti nei diff
-servocomando hitec 985 allo sterzo

per ora è tutto... mi sto cavando diverse belle soddisfazioni con questo modello... e spero di continuare ad averne mediante settaggi e varie!!! ora passiamo alle foto
Icone allegate
kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi-15092008553.jpg   kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi-15092008554.jpg   kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi-15092008555.jpg  

kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi-15092008556.jpg   kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi-15092008557.jpg   kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi-15092008558.jpg  

kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi-15092008559.jpg   kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi-15092008560.jpg   kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi-15092008562.jpg  

kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi-15092008563.jpg   kyosho inferno mp 7.5 powered by novarossi-15092008564.jpg  

Ultima modifica di d4rk_ang3l; 15-09-08 a 10:49 PM
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-08, 11:55 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

very well!!! ottima inferno e bella scocca,facci sapere come vanno gli ammo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 08:24 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Complimenti,molto bella
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 12:42 PM   #4
Utente
 
L'avatar di steveharris
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Genova
Messaggi: 977
steveharris è un newbie...
predefinito

Molto bella :P ma dove l'hai trovato il puntalino davanti fioroni? io non riesco a trovarlo... c'è solo quello per la 777
__________________
Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 01:11 PM   #5
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

grazie a tutti ragazzi... la caroozzeria l'ho fatta io... è la prima che faccio, infatti il nero è sbavato un pò sul bianco... ma vedrò di rimediare con qualche altro adesivo (infatti mi sembra un pò scarna!!)... cmq si, vedrò di fare andare al meglio quegli ammortizzatori, e di fa4re andare il migliore possibile la machina in generale... grazie a tutti ancora per i complimenti, ma come ho già scritto non c'è confronto con le vostre 777, rc8, losi, mbx5r... anche se cmq in questo hobby contano molto i pollici... e vedrò di allenarli nella maniera migliore possibile

p.s.: il puntalino infatti dev'essere proprio quello della 777(quello anteriore) se non ricordo male... scusa ma sai i puntalini sono la prima cosa che ho preso, e l'acquisto risale a circa 2 anni fa... quindi non ricordo bene... fatto sta che questo modello della sport il putalino anteriore non lo aveva proprio
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 03:15 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l Visualizza il messaggio

p.s.: il puntalino infatti dev'essere proprio quello della 777(quello anteriore) se non ricordo male... scusa ma sai i puntalini sono la prima cosa che ho preso, e l'acquisto risale a circa 2 anni fa... quindi non ricordo bene... fatto sta che questo modello della sport il putalino anteriore non lo aveva proprio
non può essere quello della 777 .è più corto di quello della 7,5
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 04:23 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Altro che schifetto...è davvero bella se poi ti da soddisfazione, allora è proprio una figata!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 06:23 PM   #8
Utente
 
L'avatar di steveharris
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Genova
Messaggi: 977
steveharris è un newbie...
predefinito

Se è stata una delle prime cose che ha preso significa che a quel tempo erano ancora in produzione...
__________________
Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 07:42 PM   #9
Utente
 
L'avatar di HUC!
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: PIEMUNT
Messaggi: 550
HUC! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito

non riempirla troppo di adesivi....è proprio bella cosi com'è....fregatene dello "sbavettino sul nero"....tanto poi con polvere e fango non si vede
__________________
>GS CLX'09 !!!
BOSS S.M.TESTA BLU(mostro)
OS VZB VSPEC
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
HUC! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 08:22 PM   #10
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

sisi ma mi sarebbe piaciuto che si vedesse ancora meno... già a qualche metro non si vede cmq devo dire che come idea di colorazione non è brutta però dai... contando che fra il taglio la mascheratura e la colorazione ci avrò messi 4 ore in totale...
grazie ancora a tutti quanti per i consigli... ora sto mettendo a caricare le batterie per telecomando e ricevente... poi devo ancora provare ad accendere il motore e vedere se in questa configurazione del carb mi salirà di nuovo di giri subito al max... speriamo di no

quello che adesso non mi piace e che andrò a cambiare prossimamente, come detto prima, sarà il servo sterzo e sistemare la trasmissione facendola completamente in acciaio... o quasi... ma un'altra cosa che non ho scritto non mi piace... il telaio!!! ed anche le torri ammortizzatori... ma a questo punto aspetto... la tengo così... e quando sarà ora cambierò modello direttamente... cmq davor, non ho detto che sia uno "schifetto" perchè non mi piace esteticamente... è carina dai... lo dicevo riferito ai componenti (a parte il nuovo acquisto.. gli ammo)... che non sono il massimo e nei vostri automodelli sono molto meglio (vedi 777,rc8,mugen ecc...). tutto qui... ora devo solo divertirmi ma soprattutto imparare tanto su settaggi ecc ecc... quindi tanta miscela, gomme e via!!!!

grazie ancora a tutti per i complimenti... continuate pure a dirmi i vistri pareri... mi fa piacere
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 08:26 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l Visualizza il messaggio
... poi devo ancora provare ad accendere il motore e vedere se in questa configurazione del carb mi salirà di nuovo di giri subito al max... speriamo di no

noto ora il modello di nova che hai...è famoso per non essere proprio regolare.. e scalda parecchio con vapor lock a gò-gò
buona fortuna
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 09:41 PM   #12
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
noto ora il modello di nova che hai...è famoso per non essere proprio regolare.. e scalda parecchio con vapor lock a gò-gò
buona fortuna
io avevo detto tanto tempo fa che scaldava esageratamente secondo me... ed infatti pensavo ad un cambio di testata... ma vabbè... speriamo bene... mi dispiace che abbia questi problemi però... non ho i soldi per cambiarlo anche con roba tranquilla, ma sicuramente migliore, vedi---------> rb s3 l2g.... oppure un picchetto...
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-08, 12:26 AM   #13
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l Visualizza il messaggio
io avevo detto tanto tempo fa che scaldava esageratamente secondo me... ed infatti pensavo ad un cambio di testata... ma vabbè... speriamo bene... mi dispiace che abbia questi problemi però... non ho i soldi per cambiarlo anche con roba tranquilla, ma sicuramente migliore, vedi---------> rb s3 l2g.... oppure un picchetto...
se sei proprio a corto con meno di 90 euro ti porti a casa un picco p3
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-08, 12:22 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

complimenti per la colorazione della scocca.... bella scelta di colori...se è sbavata....che importa....ha un tocco di originalità....
e poi hai anche la corona centrale in ferro....ti sei dimenticato di elencarla nella modifica....cmq non so quanto tempo abbia girato il tuo modello....:lookahsi si5ih:ma ti consiglio di controllare al + presto differenziali...soprattutto pignone e corona conica....io le ho smontate dopo circa 3 litri con il gx21...con la scusa non erano accoppiati a sufficienza e sono in zama...si erano già mangiati...e poi sostituisci il grassaccio originale nei differenziali....fidati....non aspettare tanto a fare queste spese.....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-08, 12:46 PM   #15
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

nono ma in passato avevo già cambiato olio ai differenziali... ma non sapendolo, non avevo fatto la spesa dei satelliti mancanti più sostituzione delle coppie coniche ... di olio nei differenziali non è che sia il massimo... ma almeno non c'è il grasso... a quel tempo avevo messo 5000 ant, 3000 cen, 1000 post... ora appena lo cambio e aggiungo i satelliti provo con 8000,4000,1000...

per quanto riguarda il piccozzo... non so... avevo visto il "testa nera" sempre p3... da planet racing vieni 109... ma mi pare di ricordare che i picco vanno d'accordo solo con le loro marmitte o sbaglio? posso tenere questa che ho adesso?
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
kyosho inferno doberman1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 27-11-07 09:37 PM
Kyosho Inferno 777 SP1 neolinux Automodelli a scoppio Album fotografico 11 26-09-07 12:46 PM
Kyosho inferno mp 7.5 o 777 gene90 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 49 07-08-06 12:54 AM
ho un'inferno 7.5, va bene il novarossi N21R Turbo?.... hecho Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 18-01-06 07:41 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play