bene..bravo...un altra bella inferno 777 in circolazione
PS.ma il puntalino posteriore??????
PPS.a quando l'aggiornamento a sp2''
il puntalino è in stand-by....non trovo il perno inferiore e quindi dovro' inventarmi qualcosa....per l'SP2 appena ritrovo la sensibilità alle dita lo monto..... :-)
bella devil, dai che la vogliamo vedere in versione cazzuta
abbiate ancora un po' di pazienza....domani oltre a completare l'opera vedro' di verniciare la carrozza e incollare le gomme sul cerchio.....poi domenica mi aspetta una giornata di pista dove testero' la bimba con pregi e difetti!!!......vi terro' informati!!!
Oh angel ora l'impero kyosho si sta ingrandend un bel po i tuoi discepoli sn sparsi x tt italia,.... dv dire ke stai tirando avanti bn il tuo stato (kyosho land).. tra poco arrivera un altro discepolo cioe io ... dai ke forse tra qualke settimana me la prendono yeahhhhhhhhhhhh
__________________ w le kyosho 7.5/777/mp9 ma sopprattutto w il modellismo!!!
Oh angel ora l'impero kyosho si sta ingrandend un bel po i tuoi discepoli sn sparsi x tt italia,.... dv dire ke stai tirando avanti bn il tuo stato (kyosho land).. tra poco arrivera un altro discepolo cioe io ... dai ke forse tra qualke settimana me la prendono yeahhhhhhhhhhhh
ottimo!!
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Vai Leo...forza!!! Così si allarga anche la compagnia dello spiedino di Asti
dai dob ke riuscuremo a conoscerci forse una prossima domenica da angelo ( prossima fra tnt tempo qnd mio padre sara disposto a riportarmi fino a la) grazie e ciaoooo
__________________ w le kyosho 7.5/777/mp9 ma sopprattutto w il modellismo!!!
ecco le foto della carrozza al 98%....... 98% perchè mancano ancora le rifiniture ( adesivi e fori per motore e mix) devo essere sincero....questa volta ho fatto veramente un ottimo lavoo....sbavature 0.........il colore verde è cangiante cioè con il sole cambia colore....piu' è intensa la luce piu' si schiarisce diventando anche FLUO!!!.......ora le foto di rito ma domani mattina ne mettero' delle altre con la carrozza sul mezzo.......POWER!!!!