ecco le foto della carrozza al 98%....... 98% perchè mancano ancora le rifiniture ( adesivi e fori per motore e mix) devo essere sincero....questa volta ho fatto veramente un ottimo lavoo....sbavature 0.........il colore verde è cangiante cioè con il sole cambia colore....piu' è intensa la luce piu' si schiarisce diventando anche FLUO!!!.......ora le foto di rito ma domani mattina ne mettero' delle altre con la carrozza sul mezzo.......POWER!!!!
bella!!!! bella!!! il verde kyosho è sempre presente
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
FINITO!!!!......finalmente ho completato l'opera....sono riuscito anche ad accendere il nova e carburarlo.....che dire è una scheggia.......speriamo nel METEO di domenica, voglio troppo andare per i primi test.
ecco le foto della bimba finita e pronta a correre
dove hai preso quella spugna blù del filtro?? con tutto il mio ergal blù fioroni starebbe da dio
scherzi a parte,complimenti,ora è il momento di scatenarla in pista
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ah Devil, come l'hai pulita la topolona? (lo sgarssante che hai usato)
te rispondo io
per la meccanica ( motore a parte ) e le plastiche,il wd 40 fà miracoli
per il motore solitamente si usa il petrolio bianco..fà miracoli anche lui