La punzonatura sotto il telaio mi dice che abbia fatto delle gare...stato di usura dei differenziali? Plastiche? bicchierini e via dicendo..? Con quel portale che nomini ho avuto brutte esperienze,nonostante il sistema dei feedback,quindi rimango scettico.
Per la buggy invece ti faccio i complimenti,perchè nonostante sia una macchina ormai datata,resta comunque un "must" dell'off road,robusta e performante.Dave1970 docet.
@LUCA....hai Ragione LUKE.....^_^.........è Stato proprio per quel Particolare (CARBONEGGIANTE) MANCANTE che ho chiesto Chiarimenti all' "ex Proprietario".......il quale mi ha SEMPLICEMENTE spiegato che i PARTICOLARI in CARBONIO erano MOLTO USURATI, ed avendo anche un' MBX5T li ha sostituiti con quelli di quest' ultima.........
Ciao Dan! mi spieghi che tipo di usura ( o meglio ti fai spiegare dall'ex proprietario) possono avere avuto una piastra radio ??? e una piastra anteriore???...ti dico questo perchè io in anni che uso la prospec, non ho mai avuto danni di alcun genere sui menzionati particolari. e ti diro'..dal momento che sono abbastanza protetti, penso che siano gli unici particolari del mio modello che sembrano ancora nuovi!...per il resto mi sembra una R (dovrei vedere meglio le foto)e quoto chiaramente Burke..il telaio è numerato. ha fatto gare. controlla anche l'usura di tutti i cardani..i differenziali sono resistentissimi..io uso ancora gli originali e hanno pochissimo segno di usura. comunque sono contento che ti trovi bene con mugen!
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ANGELO (08-04-2008 06:24 p.m.):
alt!! ma quando fai gare ti numerano il telaio ?? oltretutto punzonandolo??
se è così io gare non ne farò mai!!!! il mio fioroni non lo voglio PUNZONATO :-o ^_^ ^_^ ^_^
Eh si,Angelo... ..ti punzonano il telaio o sotto come dice mirco,oppure all'interno solitamente a fianco al motore (almeno da noi fanno così).
Anche a me pare comunque una cosa poco ortodossa..
ANGELO (08-04-2008 06:24 p.m.):
alt!! ma quando fai gare ti numerano il telaio ?? oltretutto punzonandolo??
se è così io gare non ne farò mai!!!! il mio fioroni non lo voglio PUNZONATO :-o ^_^ ^_^ ^_^
Eh si,Angelo... ..ti punzonano il telaio o sotto come dice mirco,oppure all'interno solitamente a fianco al motore (almeno da noi fanno così).
Anche a me pare comunque una cosa poco ortodossa..
devono solo provarci..lo sò io dove li punzono.. :-D :-D :-D
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
non voei che invece il tipo abbia fatto cosi , per il senplice fatto che abbia fatto 3.000ant 2.000 cent e 2.000 post... perche una volta cera 1 regolamento strano su alcune piste , dei controlli di gradazione olio diff..
mooolto tenpo fa , alcune pista edottavano regolamenti particolari... ma non tutte
ciao complimenti x la macchina!!!!!!
ma quando l'hai presa
l'altra volta in pista avevi la losi
i numeri sul telaio sono le gare che ha perso la mucca
ma dv sono nn li ho visti
domenica la fai la gara a sant'angelo