Da quando sono bambino che sognavo una bella macchinetta con motore a scoppio,novembre scorso dopo tanti,ma tanti sacrifici ne ho presa una,una RTR,niente di che ma a me piace come va per adesso.
Ho preso una Hot Bodies Tornado,che già di suo a mio avviso offre molto,e pian pianino sto iniziando a capirla.
Eccovi un paio di foto.
Molto bella,complimenti per il tuo nuovo hobby! Se in giro ci fossero più piste a disposizione,credo che il touring e il rally game sarebbero ben più diffusi...
Continua così ^_^ e magari ti aspettiamo tra i saltafossi ^_^
complimenti!!!!
bella la macchina in pista!fa la sua figura ma postaci qualche foto del modello da fermo senza carena...mi piacerebbe vederlo perche è una macchina che non conosco e sarebbe bello vedere che soluzioni adotta.
cmq bravo..da pochi mesi e gia in pista,vedrai che la passione salirà ancora parecchio!!!continua cosiiii!!!!
Bravo bella macchinina e ricorda sempre di non darti mai per vinto, all'inizio è normale non avere dimestichezza alla guida o aver il motore difficile da carburare .. io sono 6 mesi che pratico Off ma girando poco faccio ancora pena a girare ^_^ pazienza ...
Scusate .. O.T.
Ciao EFEN! sei un nuovo iscritto?? Piacere di conoscerti e benvenuto in compagnia !!!Ciao!!