Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-05-20, 01:32 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2019
Messaggi: 98
Ale97 è un newbie...
predefinito Nuova arrivata

Nuova arrivata thunder tiger eb4
Essendo già possessore di una tomahawk allora ho voluto provare questa thunder tiger buggy.
Il motore non è uno dei migliori ma gia programmato di cambiarlo quando sarà spompato per il resto è ok
Macchinetta compresa di telecomando cassetta avviamento ricambi batterie e caricabatterie. Visto il prezzo campione sono più che soddisfatto
Accetto critiche del quale è ma thunder tiger fallita ecc ecc e tutte queste cose
Icone allegate
Nuova arrivata-img-20200506-wa0018.jpg   Nuova arrivata-20200506_132351_compress71.jpg  
Ale97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-20, 01:35 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Prima prima serie proprio. È bello vedere che perdiamo tempo a dare consigli a chi non ascolta.

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-20, 01:41 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Nick a abbastanza ragione

È una prima serie se almeno fosse stata una eb4 S3 almeno era l'ultima uscita e poteva non essere male

Questo è stato un pessimo acquisto anche per me in quanto finché rompi roba di cui hai i ricambi va bene ma poi cosa fai?? Cerchi e spero di trovarli ?

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-20, 12:44 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2020
Messaggi: 2
VinTage84 è un newbie...
predefinito

Ciao, confermo che si tratta di un modello molto vecchio ma non è la prima serie, quella dovrebbe essere una S2-Pro... che in realtà di pro non ha quasi nulla, neanche le regolazioni dx-sx su tutti i tiranti. Per conferma dovresti fare una foto ai braccetti visti da sotto, le S2 hanno i bracci più stretti.
I ricambi online si trovano ancora sia in italia che all'estero, non ho mai avuto difficoltà (chiaramente non sono più prodotti e distribuiti in modo capillare).
Io ho una S2 da più di 20 anni e quando non sono impegnato con 1/8 pista mi diverto ancora un po' questa (che negli anni ho modificato in rally game).

Ma secondo me ti puoi divertire e avere soddisfazioni, negli anni hanno fatto modelli ben peggiori di questo ormai vintage. Chiaramente se vuoi fare delle gare partiresti un po' svantaggiato ma sarebbe comunque un inizio per capire se ti piace.

Hai già gli ammortizzatori in alluminio che non è male, ma secondo me è FONDAMENTALE montare i tiranti regolabili, altrimenti non ne esci più con l'assetto.

Ciao
VinTage84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-20, 06:02 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2019
Messaggi: 98
Ale97 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VinTage84 Visualizza il messaggio
Ciao, confermo che si tratta di un modello molto vecchio ma non è la prima serie, quella dovrebbe essere una S2-Pro... che in realtà di pro non ha quasi nulla, neanche le regolazioni dx-sx su tutti i tiranti. Per conferma dovresti fare una foto ai braccetti visti da sotto, le S2 hanno i bracci più stretti.
I ricambi online si trovano ancora sia in italia che all'estero, non ho mai avuto difficoltà (chiaramente non sono più prodotti e distribuiti in modo capillare).
Io ho una S2 da più di 20 anni e quando non sono impegnato con 1/8 pista mi diverto ancora un po' questa (che negli anni ho modificato in rally game).

Ma secondo me ti puoi divertire e avere soddisfazioni, negli anni hanno fatto modelli ben peggiori di questo ormai vintage. Chiaramente se vuoi fare delle gare partiresti un po' svantaggiato ma sarebbe comunque un inizio per capire se ti piace.

Hai già gli ammortizzatori in alluminio che non è male, ma secondo me è FONDAMENTALE montare i tiranti regolabili, altrimenti non ne esci più con l'assetto.

Ciao
Ciao sono regolabili a quanto ricordo dopo vedo
Si la uso per divertimento se volevo una cosa più seria la prendevo ma se vado per campi mi basta questa e qualche pista fai da te
Si di ricambi ce ne sono già ho preso il supporto dei perni anteriori che il vecchio proprietario ne aveva adattato uno di plastica 🤦*♂️🤦*♂️🤦*♂️
Ale97 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La nuova arrivata! gianvi21 Automodelli elettrici 1/10 Off Road 12 15-01-13 07:20 AM
Nuova arrivata danchicco Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 27-08-12 06:51 AM
la nuova arrivata donati andrea Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 39 31-01-12 06:42 PM
La nuova arrivata......... HUC! Automodelli a scoppio Album fotografico 1 14-09-08 01:00 AM
La nuova arrivata lukeluke Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 41 04-09-07 11:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play