Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   Belve di nick (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49378-belve-di-nick.html)

nickthunder 17-03-20 10:38 PM

È tornato. Più saggio che mai [emoji849]

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Delucchi. 18-03-20 02:08 PM

È vedi certa gente ci gode quando bannano. A quanto pare loro possono goderci e non essere mai castigati

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 05-04-20 03:27 PM

1 allegato(i)
Ciao a tutti, come va la quarantena? Io lavoro anche più di prima perciò sono semplicemente frustrato, ergo sono in arrivo succose novità.
Per tenermi impegnato nel weekend ho costruito un supporto ammortizzatori casalingo.Allegato 357129

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

blackcat 05-04-20 04:08 PM

Bel lavoro nick:Ok:
Io purtroppo son chiuso in casa da un mese ormai, professionalmente qualcosa riesco a fare anche in remoto ma lavorando con le aziende le quali ora son chiuse o ad attività molto ridotta si combina poco.
Se all'inizio la cosa mi era presa abbastanza bene e mi ero messo a resuscitare modelli e fare altri lavoretti in casa, negli ultimi giorni sono molto in fase calante e non ho voglia di fare neanche il necessario :piange:

madqwerty 05-04-20 07:34 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1468920)
Ciao a tutti, come va la quarantena? Io lavoro anche più di prima perciò sono semplicemente frustrato, ergo sono in arrivo succose novità.
Per tenermi impegnato nel weekend ho costruito un supporto ammortizzatori casalingo

bello! :tunz6rh:
il mio supportino DIY era nato abbastanza alla veloce per supportare ammo 1:8 off (per gli 1:10 ce l'ho integrato nel supporto macchina) ed è ben più grezzo :lookahsisi5ih:
Allegato 357148
in fin di fiera lo uso anche per gli 1:10, fa il suo lavoro in modo più che decente, ma dovrei allargare un po' la base perchè così è un po' troppo stretta, è già purtroppo capitato qualche disastroso cappottamento :(

del resto che dire? in azienda mi occupo di IT, VPN e desktop remoto a gogò, un giorno a lavoro, 3 (presto 2) in SW, e 1 (presto 2) di ferie arretrate/CIGO,
tutto sommato non mi posso lamentare :clown:

la succosa novità è arrivata per puro kiulo pochissimi giorni prima del blocco totale, 2 settimane fa, una vita :look:
Allegato 357163

e per il resto sì, ho dedicato anche qualche minuto anche al modellismo, diciamo 2 orette suddivise su 3 esemplari distinti,
cmq molto più tempo di quanto non ne abbia dedicato alle pulizie di casa :brig:

nickthunder 05-04-20 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da madqwerty (Messaggio 1468969)
bello! :tunz6rh:
il mio supportino DIY era nato abbastanza alla veloce per supportare ammo 1:8 off (per gli 1:10 ce l'ho integrato nel supporto macchina) ed è ben più grezzo :lookahsisi5ih:
Allegato 357148
in fin di fiera lo uso anche per gli 1:10, fa il suo lavoro in modo più che decente, ma dovrei allargare un po' la base perchè così è un po' troppo stretta, è già purtroppo capitato qualche disastroso cappottamento :(

del resto che dire? in azienda mi occupo di IT, VPN e desktop remoto a gogò, un giorno a lavoro, 3 (presto 2) in SW, e 1 (presto 2) di ferie arretrate/CIGO,
tutto sommato non mi posso lamentare :clown:

la succosa novità è arrivata per puro kiulo pochissimi giorni prima del blocco totale, 2 settimane fa, una vita :look:
Allegato 357163

e per il resto sì, ho dedicato anche qualche minuto anche al modellismo, diciamo 2 orette suddivise su 3 esemplari distinti,
cmq molto più tempo di quanto non ne abbia dedicato alle pulizie di casa :brig:

è un banco a rulli per biciclette?

madqwerty 05-04-20 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1468975)
è un banco a rulli per biciclette?

yep, 2 :lookahsisi5ih:
la new entry in primo piano e "il vecchio" (1 anno e mezzo di vita) spodestato più avanti, ha già pure cambiato casa..

nickthunder 10-04-20 06:32 PM

Uhm. Ciao a tutti. Insomma....ho venduto la rally Legend, mi sono entrati un po' di arretrati dal vecchio lavoro e non vado in bar da un mese. Ho dato uno sguardo alla liquidità e ho notato che avevo il margine per fare una cosa

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 10-04-20 06:33 PM

1 allegato(i)
Una cosa tipo questa....Allegato 357916

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Lop88 10-04-20 06:39 PM

Belve di nick
 
[emoji7] di che modello si tratta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

F4bry 10-04-20 06:40 PM

Bella!!io non ne capisco ma sembra tanta roba!!

nickthunder 10-04-20 06:44 PM

Xray rx8 2019.
1/8 pista. La categoria regina.
Tutti i miei amici dell'asfalto son passati al pista e, seppur la mantua 2wd sia al pari veloce sul dritto, rimango sempre indietro sul misto guidato. Perciò ora avranno pane per i loro denti [emoji51][emoji51]

Inoltre sono a digiuno dalle auto col cambio da troppo tempo heeheh

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

madqwerty 10-04-20 07:18 PM

A bombazza Nico! :tunz6rh:

immagino che la userai esclusivamente in pista? :ahsisi:

nickthunder 10-04-20 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da madqwerty (Messaggio 1469951)
A bombazza Nico! :tunz6rh:

immagino che la userai esclusivamente in pista? :ahsisi:

Si, quando finirà la quarantena rottamerò il mio cassonetto a quattro ruote in favore
di qualcosa di più recente, così spostarsi anche di parecchi chilometri non sarà un problema.

A proposito di bombazza, legati stretto a quel tapis roulant che non vogliamo leggerti volato dalla finestra :D :D :D

Delucchi. 10-04-20 08:30 PM

Nick una curiosità : ho notato che utilizzi sulla tua attuale rallygame che ti hanno prestato,un motore novarossi che prima montavi sulla nanda mi pare. Come hai fatto a tenerlo in vita tutti questi anni? Intendo lo hai rigenerato? Sono compatibili i ricambi dei modelli nuovi?

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 PM.