Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-05-08, 11:17 AM   #16
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito

no, la più vicina è iolo, a prato...... ultimamente la ho usata poco, sono sempre stato impegnato a sistemare la piktor..... comunque direi che va benissimo, sono io che non la so mandare.....
Quando la comprai, non avrei mai creduto che le 1/5 avessero tutta sta potenza, e con la trazione posteriore........ è un macello.........
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-08, 04:19 PM   #17
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

no.. basta saperle assettare e evia.....
le mie andavo drittissime
  Rispondi quotando
Vecchio 08-05-08, 06:31 PM   #18
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito

si, è vero, e dobbiamo mettere in conto che è la mia prima esperienza su asfalto, ho sempre fatto off, ma non penso si solo una questione di assetto.... il motore ha più potenza (soprattutto in termini di coppia) di quello che credevo, e in uscita di curva è facile falra pattinare con conseguente derapata (quando non mi va in testacoda ). il problema lo ho nelle curve lente ma aperte. se vado sottocoppia, quando arrivo ad aprire, le reggo finche non entra in coppia. all'attacco della coppia........ ce devo fa l'abbituddine.....
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-08, 07:44 PM   #19
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Lightbulb piccolo ot...

ma stà piktor allora và?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-08, 07:46 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ma stà piktor allora và?
Paolazzo quatto quatto è sparito dalla sezione off...questo la dice lunga sui risultati della sua Piktor
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-08, 07:56 PM   #21
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking appunto..

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Paolazzo quatto quatto è sparito dalla sezione off...questo la dice lunga sui risultati della sua Piktor
è proprio per quello che l'ho chiesto...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 04:58 PM   #22
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito

No, la piktor non c'entra, va benissimo, ma non è qui il problema..... ho passato le 2 settimane più incasinate della mia vita, non ce la ho fatta a farmi vedere un gran che.... il problema è che non ho avuto tempo nemmeno per la piktor..... pensa che un paio di settimane fa, dovevo prendere una radio e un motore da 2 ragazzi del forum (di cui uno è clod) e non sono riuscito a concludere la cosa. non mi sono più fatto sentire, mi che ormai.....
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-08, 06:23 PM   #23
tester
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

novita dell 1:5 ?
ma vedo che ai fatto anche una buggy o sbaglio ?
  Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 07:49 PM   #24
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito

no, le buggy le ho sempre avute, sono passato all'off nel 2002, venivo dal rally. la 1/5 è stata uno sfizio, infatti da settembre 2007 che la ho presa la ho usata 3 volte. ora sto pensando di venderla, non la uso mai, mi dispiace lasciarla in garage a prendere la polvere. il problema più che altro è che non ho piste vicino e anche se di piazzali in zona ce ne sono a volontà in tutti c'è un po' di ghiaino o comunque piccoli detriti, situazione abbastanza ingestibile per modelli a trazione posteriore con quella potenza.

ora son tornato solo sul buggy (in più ho avuto la sciagurata idea di prendere un elicottro che ho già mezzo devastato) con la piktor....
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play