ecco qua! ovviamente la scocca e' quella che ha fatto il precedente proprietario... appena posso ne faccio una nuova nuova spero vi sia piaciuta!! La faro' vedere meglio a chi verra' al raduno di Genzone tra 13 giorni
a prestooooooo
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
ANGELO (02-03-2008 11:52 p.m.):
andrč?? ma non eri tč che dicevi: A CHE SERVE AVERE 2 MODELLI?? ^_^ ^_^ ^_^
emh e lo confermo tutt'ora!! solo che liberarmi della 7.5 non e' mollto semplice... ci sono affezionato eheheh senza considerare che monta un botto di optional!!! che faccio la rivendo a 500 euro???? direi di no ehehehe boh piuttosto che venderla a 200 euro me la tengo e la metto sopra la mensola! a parte il fatto che cmq me la porto dietro in pista... devo solo prenderci 2 servi e poi una volta che mi arriva il novarossi e' a posto!
ciauuuuuuu
Complimenti per il nuovo acquisto Doberman,ma confermo che la Losi non mi piace.nč di estetica,ne di meccancia.Come diceva qualcuno,č una macchina che ti deve colpire in senso positivo o negativo da subito,e io appartengo alla seconda schiera .
BURKE (03-03-2008 08:38 a.m.):
Complimenti per il nuovo acquisto Doberman,ma confermo che la Losi non mi piace.nč di estetica,ne di meccancia.Come diceva qualcuno,č una macchina che ti deve colpire in senso positivo o negativo da subito,e io appartengo alla seconda schiera .
innanzitutto complimenti per il culo ke ai messo a sinistra ^_^ ^_^ ed e bella anke la makina,io da vicino lo gia vista e confermo d averne un debole ma pero!!!!!!!!sara bella,soprattutto leggera e quindi favorevole ai salti e alle accelerate...........ma quando la guardi nn t da immagine d robustezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....devi guidarla alla perfezione seno mi sa ke in una pista come genzone(dove c sono quei quattro salti)....mi sa ke fai danni!!!!!!!!!!....cmq imbocca al lupo per il tuo nuovo mezzo!!!!!!!!!!
PS:angelo dice ke due makine nn sevivano,ma diciamo ke riparti dalla losi visto ke nn e un rtr ^_^
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
wow dobermann belle makkine io cm burkke sn della seconda categoria la losi nn mi piace preferisco di gran lunga la mitica inferno cmq proprio belle :-p
grande andrea... sebbene sia un fan kyosho devo dire che la losi non č niente male... ottimo acquisto complimenti.... madonna quegli ammortizzatori sono enormemente enormi!!!!
grande andrea!!!!!
gran bel modello!!!devo dire che hai fatto davvero un ottimo acquisto,senza nulla togliere alla 7.5 che hai reso competitiva vedrai che con questa č un altra musica!!!
cavolo sta losi piu la guardo e piu me piace...ora mi chiedo perche non l avevo considerata quando ho preso la xray...vabbč io sto super contento e vedrai che non ti pentirai dell acquisto...
la 7.5 non svenderla...piuttosto vendi i pezzi sciolti e poi il modello come č da originale almeno non ci perdi troppo...
complimenti ancora!