Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   DOBERMAN'S HELL (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49366-doberman-s-hell.html)

doberman1 02-03-08 11:51 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
1 allegato(i)
.

doberman1 02-03-08 11:51 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
1 allegato(i)
.

angelokanay 02-03-08 11:52 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
andrè?? ma non eri tè che dicevi: A CHE SERVE AVERE 2 MODELLI?? ^_^ ^_^ ^_^

doberman1 02-03-08 11:52 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
1 allegato(i)
.

doberman1 02-03-08 11:55 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
ecco qua! :) ovviamente la scocca e' quella che ha fatto il precedente proprietario... appena posso ne faccio una nuova nuova :) spero vi sia piaciuta!! La faro' vedere meglio a chi verra' al raduno di Genzone tra 13 giorni :)
a prestooooooo

ciauuuuuuuuuuuuuuuu :D :D

doberman1 02-03-08 11:58 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

ANGELO (02-03-2008 11:52 p.m.):
andrè?? ma non eri tè che dicevi: A CHE SERVE AVERE 2 MODELLI?? ^_^ ^_^ ^_^
emh e lo confermo tutt'ora!! :) solo che liberarmi della 7.5 non e' mollto semplice... ci sono affezionato eheheh senza considerare che monta un botto di optional!!! che faccio la rivendo a 500 euro???? direi di no ehehehe :) boh piuttosto che venderla a 200 euro me la tengo e la metto sopra la mensola! a parte il fatto che cmq me la porto dietro in pista... devo solo prenderci 2 servi e poi una volta che mi arriva il novarossi e' a posto! :)
ciauuuuuuu

angelokanay 03-03-08 12:03 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

Doberman1 (02-03-2008 11:58 p.m.):
solo che liberarmi della 7.5 non e' mollto semplice...
e guai a tè se lo fai!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^

doberman1 03-03-08 12:10 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

ANGELO (03-03-2008 12:03 a.m.):
Quote:

Doberman1 (02-03-2008 11:58 p.m.):
solo che liberarmi della 7.5 non e' mollto semplice...
e guai a tè se lo fai!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
Tranqui tranqui se dovessi farlo e' solo perche' ne e' valsa la pena :D :D :D :D

ciauuuuuuu

TONYM73 03-03-08 08:38 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Complimenti per il nuovo acquisto Doberman,ma confermo che la Losi non mi piace.nè di estetica,ne di meccancia.Come diceva qualcuno,è una macchina che ti deve colpire in senso positivo o negativo da subito,e io appartengo alla seconda schiera ;) .

Hai PM.

maurizio76 03-03-08 11:53 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

BURKE (03-03-2008 08:38 a.m.):
Complimenti per il nuovo acquisto Doberman,ma confermo che la Losi non mi piace.nè di estetica,ne di meccancia.Come diceva qualcuno,è una macchina che ti deve colpire in senso positivo o negativo da subito,e io appartengo alla seconda schiera ;) .

Hai PM.
Io lo dicevo...io lo dicevo! :-)

babyfurious2 03-03-08 12:50 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
carrozza a parte, a me la losi fa sbavare, troppo ammerricana. ^_^


P.S il nuovo avatar è da 10 e lode :-D :o

ggianni74 03-03-08 01:32 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
innanzitutto complimenti per il culo ke ai messo a sinistra ^_^ ^_^ ed e bella anke la makina,io da vicino lo gia vista e confermo d averne un debole ma pero!!!!!!!!sara bella,soprattutto leggera e quindi favorevole ai salti e alle accelerate...........ma quando la guardi nn t da immagine d robustezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....devi guidarla alla perfezione seno mi sa ke in una pista come genzone(dove c sono quei quattro salti)....mi sa ke fai danni!!!!!!!!!!....cmq imbocca al lupo per il tuo nuovo mezzo!!!!!!!!!!

PS:angelo dice ke due makine nn sevivano,ma diciamo ke riparti dalla losi visto ke nn e un rtr ^_^

leonardomarini 03-03-08 01:44 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
wow dobermann belle makkine io cm burkke sn della seconda categoria la losi nn mi piace preferisco di gran lunga la mitica inferno cmq proprio belle :-p

gene90 03-03-08 01:51 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
grande andrea... sebbene sia un fan kyosho devo dire che la losi non è niente male... ottimo acquisto complimenti.... madonna quegli ammortizzatori sono enormemente enormi!!!! :o :o :o

mabe78 03-03-08 06:27 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
grande andrea!!!!!
gran bel modello!!!devo dire che hai fatto davvero un ottimo acquisto,senza nulla togliere alla 7.5 che hai reso competitiva vedrai che con questa è un altra musica!!!
cavolo sta losi piu la guardo e piu me piace...ora mi chiedo perche non l avevo considerata quando ho preso la xray...vabbè io sto super contento e vedrai che non ti pentirai dell acquisto...
la 7.5 non svenderla...piuttosto vendi i pezzi sciolti e poi il modello come è da originale almeno non ci perdi troppo...
complimenti ancora!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 AM.