Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   DOBERMAN'S HELL (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49366-doberman-s-hell.html)

doberman1 01-02-08 08:33 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
1 allegato(i)
2

doberman1 01-02-08 08:34 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
1 allegato(i)
3

doberman1 01-02-08 08:36 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
1 allegato(i)
4

doberman1 01-02-08 08:38 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
1 allegato(i)
5

doberman1 01-02-08 08:40 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
6

doberman1 01-02-08 08:41 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
1 allegato(i)
ultima

doberman1 01-02-08 08:43 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
unico dubbio..... secondo voi l'alettone va bene cosi' o era meglio se lo montavo piu' verso la macchina?

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)))))))))))))

angelokanay 01-02-08 08:46 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
tutto perfetto,ma non capisco perchè hai montato il supporto antenna sul coperchio della ricevente 8-)

TONYM73 01-02-08 08:51 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Bellissima! Però mi associo alla stessa domanda di Angelo 8-)

doberman1 01-02-08 09:35 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
HIHIHIHI beh la vostra domanda e' logica :) detto questo la risposta e' semplice :) non sapevo dove cazzo metterla ahahahahahah :) no beh il posto c'era davanti sulla piastra radio ma con il filo avevo problemi di lunghezza.... poi non mi andava di trapanare la piastra.... quindi ho provato a montarla sul suo foro originale ma aime' la vite dall'interno non riuscivo a metterla.... quindi ho messo una vite con una rondella all'interno della scatola, ho sigillato il tutto e a me sembra rigida e stabile... ovvio che e' un esperimento domani dopo 4 ore in pista vedro' il risultato e vi faro' sapere.... :)

ciauuuuuuuuu

PS per l'alettone?

ggianni74 01-02-08 09:43 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
bello l alettone e anke la marmitta .....ma nn e troppo corta per l off road????......cmq bella tutta la makina con questo ergal risalta proprio ^_^^_^ a giorni vedrete anke la mia ,finalmente ho tutti i tredici pezzi in ergal ke o comprato ma a differenza dei vostri sono rossi ^_^^_^....vedremo poi se vi piace!!!!!!!!

doberman1 01-02-08 09:55 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
ehehehe gianni non vedo l'ora di vedere la tua :)
la marma secondo me e' giusta piu' corta, ho bisogno di potenza sopra adesso :) poi cmq son sempre in tempo ad allungarla.... :)

angelokanay 02-02-08 12:45 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

Doberman1 (01-02-2008 08:55 p.m.):
ehehehe gianni non vedo l'ora di vedere la tua :)
la marma secondo me e' giusta piu' corta, ho bisogno di potenza sopra adesso :) poi cmq son sempre in tempo ad allungarla.... :)
esatto :-P
non dar retta a gianni...è fissato con le marmitte lunghe... se non ha la coppia denominata: ''spezza cuscinetti della frizione'', non è contento :p ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

doberman1 02-02-08 02:07 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
eheheheh beh cmq il mio motore con la sua marma girava bene dai... la tua marmitta manco l'ho provata.... non avevi voglia di smontarla Angel!!! gayo malefico! :D questa e' una via di mezzo tra quella di gianni e la tua. Boh vedremo adesso sto caricando la cassetta d'avviamento e poi la provo in strada, ha piovuto tutta notte e la pista sara' na fanga allucinante CHE PALLE DI TEMPO DEL CAXXOOOOOOOO :( :( :( :(

ciauuuuuuuuuuuuuuuu

doberman1 02-02-08 03:16 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
ekkime
Sono appena tornato dalla strada... PAURA VERA :) e' un altra macchina! le modifiche fatte sono fantastiche a partire dalla marmitta! Pensate che per ottimizzare la carburazione ho dovuto chiudere di ben 3 GIRI lo spillo del max e quasi 2 quello del minimo.... forse e' la volta buona che risparmio sul carburante ahahahaha e cmq adesso spero di riuscire a girare almeno 6 minuti con il pieno. Con il pignone da 14 e' tutta un altra cosa, la macchina e' molto piu "sveglia" e reattiva ha un accelerazione fantastica, devo solo provarla in pista adesso e sperare che non scarichi a terra TROPPA potenza altrimenti diventa dura guidarla... boh vedremo , la frizione a ceppi misti sembra lavorare bene ma quello lo si vedra' con il tempo.
Che dire soldi spesi bene :)
Ciauuuuuuuuuuuu


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 PM.