Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   DOBERMAN'S HELL (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49366-doberman-s-hell.html)

ggianni74 28-10-08 01:15 PM

e bravo doberman........ma sei proprio sicuro ke vada meglio con i big :confused: bore !!!.....ma se ti c trovi meglio :D :D .......e la campana da 17 l ai presa????

angelokanay 28-10-08 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 506074)
Porca vacca...nemmeno il tempo di girare le spalle e sono giā stato pugnalato :dead:
Destino crudele...ma io mi vendicherō :asd: :asd: :asd: :asd:

ma va lā che rimani sempre il brother che non ho mai avuto :D :D :D :D

angelokanay 28-10-08 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da ggianni74 (Messaggio 506107)
e bravo doberman........ma sei proprio sicuro ke vada meglio con i big :confused: bore !!!....

vedi? metti in conto vā :D :D :D

davorello 28-10-08 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 506138)
ma va lā che rimani sempre il brother che non ho mai avuto :D :D :D :D


Ti voglio bene :beer:

marco22 28-10-08 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 506216)
Ti voglio bene :beer:

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: che emozione :D :D :D :D :D :D no scherzo mi fa piacere che siete cosi amici :rolleyese: :rolleyese:
ciaooo

doberman1 28-10-08 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da ggianni74 (Messaggio 506107)
e bravo doberman........ma sei proprio sicuro ke vada meglio con i big :confused: bore !!!.....ma se ti c trovi meglio :D :D .......e la campana da 17 l ai presa????

Beh cmq ti quoto a pieno Gianni! Costano troppo per la differenza che fanno!! DI SICURO! io ho avuto l'occasione tra le mani e cmq anche quelli della HN non costano poco... figurati quelli originali!!! hihihihih

Cmq si mi trovo bene e la campana da 17 l'ho presa :) adesso la devo far fresare come con quella da 16 :D

ciauuuuuuuuuuuuu

angelokanay 28-10-08 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 506413)
adesso la devo far fresare come con quella da 16 :D

ciauuuuuuuuuuuuu

fresare?? :look:

doberman1 14-12-08 09:33 PM

7 allegato(i)
Ekkimeeeeee
Quando posto qui e' per condividere con voi le ultime novita' :ROTFL:
Dalle foto potete vedere la nuova radio che mi e' arrivata venerdi... Spektrum DX3S. Devo dire che per il costo e' veramente una grande radio! design molto cattivo e poi ha tutto al posto giusto! molto bilanciata e leggerissima! consumo minimo di batteria, guancette per l'impugnatura a secondo della manina o manona che uno ha :) cmq montato tutto devo solo testare il sensore della velocita', perche' causa tempo non l'ho ancora fatta girare... temperatura motore perfetta scarto di 1 grado rispetto termometro digitale per alte temperature, molto piu' semplice della precedente per quanto riguarda le regolazioni!! veramente molto intuitiva! unica pecca lingua solo tedesco e inglese per alcuni puo' essere un problema... poi sempre dallo stesso sito ho fatto arrivare le molle bianche della HN leggermente piu' dure rispetto le precedenti. A presto vedrete la nuova carrozza che sto' facendo ;) per ora e' tutto!! alle prossime news!! :D:D
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :beer:

Verte 14-12-08 11:12 PM

e grande doberman....quandi l'hai provata per bene facci sapere.....:asd::asd::asd: (se l'č presa anche un mio amico )....

doberman1 15-12-08 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 521311)
e grande doberman....quandi l'hai provata per bene facci sapere.....:asd::asd::asd: (se l'č presa anche un mio amico )....

sisi appena il temp stramaledetto ci da' tregua... la faccio girare!! nel frattempo preferisco bermi un bel vinello rosso ehehehe ciaooooooooo
:rovatfl:

marco22 15-12-08 03:15 PM

grande andrea... :beer: :beer:....madonna come mi piace la tua rc8 :ROTFL: :ROTFL:. :rovatfl: :rovatfl: :asd: :asd:.... devo dire che la radio nn č niente male, ma l'rb che fine ha fatto????????? :eeek: :eeek: :looksisi3gy: :looksisi3gy:
:winker: :winker:

doberman1 15-12-08 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 521420)
grande andrea... :beer: :beer:....madonna come mi piace la tua rc8 :ROTFL: :ROTFL:. :rovatfl: :rovatfl: :asd: :asd:.... devo dire che la radio nn č niente male, ma l'rb che fine ha fatto????????? :eeek: :eeek: :looksisi3gy: :looksisi3gy:
:winker: :winker:

ciao chino ;) l'RB lo smontato e pulito bene mi dava qualche problemino... cmq adesso lo devo provare... sperem :looksisi3gy:

ciauuuuuuuuu

angelokanay 15-12-08 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 521425)
l'RB lo smontato e pulito bene mi dava qualche problemino...

del tipo? :rolleyese:

doberman1 15-12-08 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 521426)
del tipo? :rolleyese:

ma nulla di che solo che mi bruciava candele e tendeva a spegnersi.. ma alla fine credo sia stata colpa della mix... cmq una smontata e una pulitina non dovrebbe avegli fatto male... cmq il motore era tutto a posto cuscinetti compresi. Rimontato tutto con il PISTONE nel verso giusto ehehehe adesso dovrebbe andare... in settimana se mi gira lo metto in moto.

ciauuuuuuuuuuu

marco22 15-12-08 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 521425)
ciao chino ;) l'RB lo smontato e pulito bene mi dava qualche problemino... cmq adesso lo devo provare... sperem :looksisi3gy:

ciauuuuuuuuu

ok... :winker: :beer:... credevo che era morto :dead: :asd:... ma per fortuna no !!!!. :rovatfl:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 AM.