Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   DOBERMAN'S HELL (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49366-doberman-s-hell.html)

ggianni74 12-01-08 12:39 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
e bravo andrea ^_^^_^ quindi l unico pirla,di quelli ke pistano da me,con la macchina originale sono io!!!!!.......vebbe vernicero qualche piastra in plastica blu elettrico,cosi sembra in ergal ^_^

PS:ai fatto bene a prendere le gomme con le x,portale quando vieni da me ke vanno benissimo!!!!!!!!!!!!

doberman1 12-01-08 12:43 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
eheheh le ho prese apposta Gian :)
PS: che vuoi fare alla tua e' gia' bella cosi' .)

ggianni74 12-01-08 12:56 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
grazie per il complimento andrea,ma ne devono ancora arrivare e ne ho gia una borsa di optional a casa ^_^ ,li ho comprati tutti ^_^^_^

doberman1 12-01-08 12:58 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
AH! vedi che se domani si mette bello Domenica le proviamo :) :)

ciauuuuuuu

ggianni74 12-01-08 01:04 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
ma !! sperem!!..io oggi ho rimesso insieme la mia perke l avevo pulita dal fango dell ultima volta,nella pista ce ancora un po di neve,il problema e ke io nn sono stato molto bene e nn l ho tolta in settimana!!!!..ma vedremo,comunque adesso qui da me sta piovendo!!

TONYM73 12-01-08 09:07 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

Doberman1 (12-01-2008 12:10 a.m.):
sti cerchi mi fanno morire :)
Bella Doberman,complimenti! I braccetti superiori in ergal sono fantastici e poco diffusi..
I cerchi che ti piacciono mi fanno pensare alle vecchie Mantua model,davvero belli di estetica (chi non ricorda i vecchi Momo a 3 razze..),ma mi pare non si trovino più in commercio...come li hai avuti? :)

doberman1 12-01-08 11:29 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
eheheh Burke hai l'occhio del buon intenditore :) in effetti sia i cerchi bianchi che quelli neri sono di una vecchia Mantua ho ritirato da un mio collega un po' di roba una 1/10 on 2wd e un buggy 1/10 4wd tutti con motore cipolla ehehe cmq c'erano anche le gomme che in effetti in commercio non si trovano piu'!! e non capisco perche', sono bellissimi e ROBUSTISSIMI boh... i braccetti e molte altre cose le ho prese da Agro tranne alcune cose che le ha prese Angelo....a me cosi' piace moltissimo e non credo che i braccetti ant sup in ergal creino problemi di troppa rigidita' come discusso nell'altro post... quindi li tengo su.

cmq Grazie dei Complimenti :) forse adesso prendero' dei puntalini seri senza la parte in plastica che si piega sempre... tipo quelli di Angelo ma dite che li posso motare? credo di si

ciauuuuuuuuuuuuuu

TONYM73 12-01-08 11:40 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

Doberman1 (12-01-2008 11:29 a.m.):
non credo che i braccetti ant sup in ergal creino problemi di troppa rigidita' come discusso nell'altro post... quindi li tengo su.
Si infatti nell'altro post io intendevo i bracci inferiori ;)

Quote:

Doberman1 (12-01-2008 11:29 a.m.):
prendero' dei puntalini seri senza la parte in plastica che si piega sempre... tipo quelli di Angelo ma dite che li posso motare? credo di si
Certo che li puoi montare... :-P

mabe78 12-01-08 11:42 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
grande doberman!
belle modifiche,hai fatto tutto cio che era necessario fare per renderla affidabile ed anche esteticamente molto bella....
sui braccetti in ergal non sono molto daccordo pero va molto a gusti..una cosa che ti consiglierei di fare al piu presto è cambiare lo scarico con uno efra,collettore+ scarico..per far rendere bene il motore che hai messo...molto belli i castelli in ergal!!ottimo acquisto...se decidi di tenere i braccetti in ergal blu forse è meglio che prendi anche i posteriori,nn vorrei che ti rendesse l avantreno troppo rigido cosi com è....
bella macchina e si vede che è tenuta davvero benissimo! complimenti!!

doberman1 12-01-08 01:27 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

mabe78 (12-01-2008 11:42 a.m.):
grande doberman!
belle modifiche,hai fatto tutto cio che era necessario fare per renderla affidabile ed anche esteticamente molto bella....
sui braccetti in ergal non sono molto daccordo pero va molto a gusti..una cosa che ti consiglierei di fare al piu presto è cambiare lo scarico con uno efra,collettore+ scarico..per far rendere bene il motore che hai messo...molto belli i castelli in ergal!!ottimo acquisto...se decidi di tenere i braccetti in ergal blu forse è meglio che prendi anche i posteriori,nn vorrei che ti rendesse l avantreno troppo rigido cosi com è....
bella macchina e si vede che è tenuta davvero benissimo! complimenti!!
Grazie Mabe :) tu sei stato il primo a far diventare la mia macchina una 7.5 Doberman III :D il processo continua... so' che molti di voi stanno pensando che sto' spendendo troppi soldi per questa macchina, ma io sono del parere che cmq o con questa o con una 777 il mio ptempo sul giro non cambierebbe granche'.... devo migliorare ancora molto e lo posso fare solo girando in pista (tempo del caxxo permettendo) chi lo sa' magari un domani mi prendo un modello piu' performante quando mi rendo conto che piu' di cosi' questa non puo' dare :) e poi cmq facile che me la terro' lo stesso ci sono affezionato eheheheh
Per quanto riguarda la marmitta in effetti ci stavo pensando... ne ho vista una cromata da sballo... vedrem :)
ciauuuuuuuuuuu

angelokanay 12-01-08 06:13 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
bravo andrea!!!!!!!!!!! ecco un altro mio discepolo in gamba ^_^ ^_^ ^_^ porc...quei braccetti superiori piacevano anche a mè!!!!!!!!!!! peccato che non erano per la 777 :-(

babyfurious2 12-01-08 07:32 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
o mi sn scordato di postare. Bella trasformazione, c'è il giusto dove serve ;)

P.S anche io consiglio di cambiare marmitta, prendi una picco efra 2046 ;)

davorello 12-01-08 07:41 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Bravo Andre...quasi quasi facevo fatica a riconoscerla rispetto all'ultima volta che l'ho vista :-p ;)
Speriamo che il tempo ci dia una mano, così vediamo come va 8) 8-)

gattiger_rosso 12-01-08 08:17 PM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
MI PIACE PROPRIO TUTTO QUELL' ERGAL...
QUANDO L'HO COMPRATA IO ( 8 anni fa :D ) ERA SOVRANA SOLO LA PASTICAAAAAA UFFI...

Bella complimenti.

doberman1 13-01-08 12:31 AM

Re:DOBERMAN'S HELL
 
Quote:

Gattiger_rosso (12-01-2008 08:17 p.m.):
MI PIACE PROPRIO TUTTO QUELL' ERGAL...
QUANDO L'HO COMPRATA IO ( 8 anni fa :D ) ERA SOVRANA SOLO LA PASTICAAAAAA UFFI...

Bella complimenti.
eheheh vero vero :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10 AM.