Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   DOBERMAN'S HELL (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49366-doberman-s-hell.html)

leonardomarini 14-05-08 05:21 PM

angel ho la tua 777 cm desktop del pc ma cosi viola mi fai cambiare idea ... cmq bella makkina andrè ciaoo

angelokanay 14-05-08 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 477045)
angel ho la tua 777 cm desktop del pc ma cosi viola mi fai cambiare idea ...

:D:D:D:Dtranquillo è ancora verde :cool:

leonardomarini 14-05-08 05:30 PM

sisi e se la fai diventa viola io divento losista :D :D :D :D :D :D :D :D no nn potrei mai

angelokanay 14-05-08 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 477054)
sisi e se la fai diventa viola io divento losista :D :D :D :D :D :D :D :D no nn potrei mai

:eek::eek::eek::eek: non scherzare!!!!!!!!!!!!!:D:D

leonardomarini 14-05-08 07:45 PM

hihi mica lo faccio aahh approposito OT mi sn preso una nuova macchina foto cosi potro fare delle belle fotaccie alla mia little!! fine OT

doberman1 15-05-08 12:04 AM

Leo non ti preoccupare ,Angelo la sua la sfrutta talmente tanto che la carrozza pare ancora nuova! hiihihih :)

angelokanay 15-05-08 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 477125)
Leo non ti preoccupare ,Angelo la sua la sfrutta talmente tanto che la carrozza pare ancora nuova! hiihihih :)

oddio...a parte qualche crepa quì e là..:rolleyes::D:D:D

doberman1 03-07-08 09:47 PM

4 allegato(i)
Oltre alla seconda Losi ormai arrivata gia' da tempo, vorrei presentarvi il mio neo acquisto un bel DEMONIO! se guidare una macchina era impegnativo provate un ELICOTTERO!!! hihihi son proprio matto!!
ecco a voi un bel AXE CP credo un buon elicotterino per iniziare... forse gia' fin troppo impegnativo.. vabbe con calma e pazienza.... :-D

mixomiceto 03-07-08 09:52 PM

complimenti molto bello, ma il volo nn fa per me:D

angelokanay 03-07-08 11:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 483681)
Oltre alla seconda Losi ormai arrivata gia' da tempo, vorrei presentarvi il mio neo acquisto un bel DEMONIO! se guidare una macchina era impegnativo provate un ELICOTTERO!!! hihihi son proprio matto!!
ecco a voi un bel AXE CP credo un buon elicotterino per iniziare... forse gia' fin troppo impegnativo.. vabbe con calma e pazienza.... :-D


:eek:immagino la faccia della povera sonia:rolleyes::D:D:D:D

raffael75 04-07-08 12:09 AM

a me piace stare con le ruote perterra:D:D:D:D:D:D

doberman1 04-07-08 11:02 AM

eheheh si beh ragazzi anche io adoro le 4 ruote ma e' cmq una esperienza da provare e poi non ha un costo eccessivo! :)

@angelo Sonia? meglio lasciare perdere ehehehe :)

babyfurious2 04-07-08 01:34 PM

minchia, io il mio 3d ce l'ho schiantato in garage da 1 anno e mezzo......auguri :D

doberman1 04-07-08 01:57 PM

eheheh per il momento mi son limitato a falciare l'erba del vicino!! ha detto che se ci prendo la mano a tagliare l'erba mi paga... hihii non male!

doberman1 07-09-08 08:23 PM

8 allegato(i)
ARIECCOCIIIIIIIII :) era un po' che non aggiornavo il mio album eheheh
Quindi e' con immenso piacere che vi presento la mia nuova bimba!!
Per il momento e' in assetto originale ma ho gia' in mente alcune modifiche da fare... :)
ecco la nuova RC8 a presto sara' by Doberman :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 PM.