Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   DOBERMAN'S HELL (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49366-doberman-s-hell.html)

mircoinfinito 13-05-08 08:20 PM

adesso si , cha ai una bella carena....
e la macchina sporca ahahahaha :D

mixomiceto 13-05-08 08:40 PM

bella doberman complimenti:D

babyfurious2 13-05-08 08:45 PM

MOOLTO STILOSA! mi piace! ;)

angelokanay 13-05-08 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 476834)
dunque un aggiustatina all'album fotografico con la nuova carrozza per la mia Bimba piu' piccola :)

:eek:azz,se la vede mia moglie che adora il lilla/viola minimo mi chiede di fare anche la 777 così :D:D:D:D

PS.STà MOLTO BENE :cool:

davorello 13-05-08 09:39 PM

Bella Andre...complimenti per la livrea...non devi nemmeno preoccuparti che porti un po' sfiga, perchè tanto ci pensa Danilo ad attirarla tutta :D :D :D :D :D

ggianni74 13-05-08 09:44 PM

ammazza ke colore:D:D:D:D:D:D....il negozio aveva finito quelli normali:confused::confused::confused::confused:... ..bella andre....sto skerzando:D:D

davorello 13-05-08 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da ggianni74 (Messaggio 476854)
ammazza ke colore:D:D:D:D:D:D....il negozio aveva finito quelli normali:confused::confused::confused::confused:... ..bella andre....sto skerzando:D:D


:D :D :D :D :D Gianni for ever!!!

angelokanay 13-05-08 09:52 PM

il solito...
 
Quote:

Originariamente inviata da ggianni74 (Messaggio 476854)
ammazza ke colore:D:D:D:D:D:D....il negozio aveva finito quelli normali:confused::confused::confused::confused:... ..bella andre....sto skerzando:D:D

:D:D:D:D:D:D:D

doberman1 13-05-08 11:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 476853)
Bella Andre...complimenti per la livrea...non devi nemmeno preoccuparti che porti un po' sfiga, perchè tanto ci pensa Danilo ad attirarla tutta :D :D :D :D :D

ahahahaha BALORDO!! eeeeeeeee ma anche il buon tenente DAN FINIRA' LE SCORTE DI SFIGA!! magari con la 808........ hihihihihi no no non dico nulla DAN ahahahahahah :)

bene son contento che vi piaccia la mia scocca nuova... e' della JC e' molto molto robusta ve la consiglio, e cmq oltre agli OTTIMI colori eheheh c'e' sotto anche una base di cangiante e quindi cambia colore con il riflesso, sotto la scocca ho appeso un grappolo di AGLIO ahahahah :)
Unico NEO e' che ho fatto pure l'alettone e adesso se ci metto la scocca gialla..... eheheheh vabbe' prendero' un alettone nuovo nero :)

ciauuuuuuuuuuuuu
@gianniiiiiiiiiiiiii spero presto di fartela vedere dal vivo...
@Angelooooo culatone e' ora che fai un restayling alla tua 777 ..... un bel viola nero..... hihihi
@tutti grazie raga i compliments fan sempre piacere soprattutto i vostri :) DANKE

angelokanay 14-05-08 02:23 AM

detto..fatto...
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 476870)
@Angelooooo culatone e' ora che fai un restayling alla tua 777 ..... un bel viola nero..... hihihi

voilà!:D:D:D:D però non è un granchè:rolleyes::p:p:D:D:D:D

davorello 14-05-08 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 476879)
voilà!:D:D:D:D però non è un granchè:rolleyes::p:p:D:D:D:D



:D :D :D :D :D ma dai...devi pitturarla con la bomboletta...non con il "paint" di windows :D :D :D :D :D

doberman1 14-05-08 01:13 PM

hahahahaha GAY :) pero' e' bella no Angel?

TONYM73 14-05-08 01:35 PM

Bella macchina "vissuta" e Bella carrozza dobermann...l'alettone un pò meno:p

angelokanay 14-05-08 04:22 PM

il verde non si tocca
 
Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 476936)
hahahahaha GAY :) pero' e' bella no Angel?

:Dassolutamente nò,il verde per la kyosho è sacrosanto,come per le kawasaki:p:D:D:D

angelokanay 14-05-08 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 476886)
:D :D :D :D :D ma dai...devi pitturarla con la bomboletta...non con il "paint" di windows :D :D :D :D :D

:p:p:pma così è più economico:D:D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM.