per quella cifra hai fatto un ottimo affare,bello il boomerang e la la piastina del salvaservo!!!!
ancora un paio di cosette sulla inferno tipo salvaservo su cuscinetti e piastrina regolabile per convergenza posteriore e poi è davvero perfetta!!!
Doberman1 (06-03-2008 09:03 p.m.):
e adesso il nuovo motorello arrivato oggi!! io credo di aver fatto l'affare... ditemi voi ragazzi! lo pagato 98 euro e' un Novarossi TOP .21BC 3 Travasi data di produzione Gennaio 2008 e' nuovo imballato!
Conosco quel motore e anche provato: potente al giusto,ma sopratutto regolarissimo e parco di consumi.Credo sia anche molto longevo.Un solo appunto: tende a smagrire un sacco quando si riscalda,quindi tienilo un pò grasso dall'inizio.
bravo andre.... ancora bella e in crescita la tua 7.5,ma mlto bella anke la tua personalita...nonostante il nuovo aquisto losi continui a mettere in primo piano la 7.5.......BRAVO!!!!!
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
alla fine , ai seguito il mio consiglio :-) e ai preso quell motore.. bravo ... :-) non ti pentirai !! :-)
adesso .. appena rodato , vedrai come canta.....
per il rodaggio , ti consiglio di avere un po di pazzienza e molta calma..... i nova rossi inpuntano parecchio .. e per i primi 2 litri sono un po noiosetti di accensione a freddo .....
pero 1 valta partito... non se spenge mai .... e.. vedrai come tira..... .. :-D .. ATTACCATI AI CAPELLI E TIRA FORTE.. PERCHE IL CARO NOVA.. TIRA DI BRUTTO .. E NON SI SPENGE . ........ ai bisogno di marmitte ?
p.s. ti consiglio candele rossi .. o novarossi !
Doberman1 (07-03-2008 01:43 p.m.):
beh gianni, ci sono affezionato e poi anche a venderla.... o ci smeno un botto di soldi o trovo un appassionato del tuning
ciauuuuuuuuuuuuu
ma hai intenzione di vendere gli optional che hai montato sulla 7.5??? fossi in te non lo farei, ma se dovessi farlo hai trovato l'acquirente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avoloooooo... Ma tutto quell'ergal dove salta fuori????
GRANDE DOBBBBBBBB... !!! Sai na cosa... La cosa che me piace di più....Di sicuro i braccetti superiori in ergal... quelli sì che son da vero tamarro ergalomane....
MasterAgro (14-03-2008 08:48 p.m.):
Avoloooooo... Ma tutto quell'ergal dove salta fuori????
GRANDE DOBBBBBBBB... !!! Sai na cosa... La cosa che me piace di più....Di sicuro i braccetti superiori in ergal... quelli sì che son da vero tamarro ergalomane....
ahahahah grande AGRO! beh la mia infernina riconosce me come PAPA' e te come PADRINO! ahahahah
ciauuuuuu
Allora ragassi ho appena finito di fare la nuova scocca per la LOSI!!! ebbene amici ed amiche....... con onore vi posso dire che....e' una bella SCHIFEZZA! hihihihi zio cane son negato a fare sti lavoretti... era meglio se la facevo tutta di un colore... vabbe' amen e' la mia prima carrozza.... speriamo nella prossima. Appena metto adesivi vi posto le foto....
ciauuuuuuuu