ma daiiiiiiiii AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAH
BURKE (10-01-2008 09:43 a.m.):
Bella livrea,ma l'hai fatta tu?? Scusa se ti faccio 2 domande qui anzichè nella sezione elicotteri: la corona grande (quella bianca che si vede in foto) mi sembra un pò consumata: è un pezzo soggetto ad usura e quindi va cambiato spesso? Ancora: il motore brushless è anch'esso soggetto ad usura e andrebbe sostituito dopo un tot di ore,oppure è eterno? Thanks
i motori brushless sono come detto dal nostor amico elicottaro (a proposito, ma quanto durerà? 2 3 ore di volo?, tanto poi spunta angelo con un abrret 50 e te lo abbatte da Asti ^_^ ^_^ ) sono quasi eterni, proprio perchè non c'è l'atrito delle spazzole sul collettore..ma poi immagino tu sappia come ulavora un motore del genere.
L'unica cosa che ogni tanto parte sono i cuscinetti, l'antieriore e posteriore.
L'indotto si cambia veramente dopo tanto tanto, forse ti stanchi prima di girare ^_^ ^_^
è dura... perche' oltre a coordinare 4 comandi il t-rex è icazzuso da matti appena dai leggero comando lui parte che la metà basta! e perdi due ore di vita dallo spavento ( con quello che costa )
Barone ;-) se guardi in videocorsi on line : www.modellismo.it/cosri trovi i miei video, dove spiego ( per adesso il corso base) tutte le nozioni per incominciare a volare con un birotore, è un piccolo elicottero ma ha sempre i 4 comandi base per imparare a pilotare un elicottero serio ;-)
chissà spero sia utile a tutti quelli che come me hanno deciso di cimentarsi anche nel volo... :-)
ciaoooooooo
e ancora grazie dei complimenti
Gattiger_rosso (10-01-2008 02:02 p.m.):
Per ora nessun crash!!! sto cimentandomi nel volato normale, dopo 7 mesi riesco a tenerlo abbastanza bene :-)
è dura... perche' oltre a coordinare 4 comandi il t-rex è icazzuso da matti appena dai leggero comando lui parte che la metà basta! e perdi due ore di vita dallo spavento ( con quello che costa )
Barone ;-) se guardi in videocorsi on line : www.modellismo.it/cosri trovi i miei video, dove spiego ( per adesso il corso base) tutte le nozioni per incominciare a volare con un birotore, è un piccolo elicottero ma ha sempre i 4 comandi base per imparare a pilotare un elicottero serio ;-)
chissà spero sia utile a tutti quelli che come me hanno deciso di cimentarsi anche nel volo... :-)
ciaoooooooo
e ancora grazie dei complimenti
Quando riuscirò a farmi l'elicottero, seguirò di sicuro i tuoi video-corsi...chissà che non imparo qualcosa e poi vengo a trovarti...hai mai volato con qualche litro di birra nel "serbatoio" bè, proveremo
Gattiger_rosso (10-01-2008 11:44 a.m.): Ad Angelo l'ho quasi bannato per quel video!!!! ahahahahahahahahahahahahahah
Davorello! con Generale lee stiamo studiando un sitema di bordo per lanciare i fischioni, con la vetroresina e tutto il resto, come innesco usiamo una candela dei motori ecc.
Appena ho terminato il progetto lo proviamo prima sul suo elicottero ( non si sa mai se si incarstra un fischione e mi esplode l'elicottero in volo almeno se rompe er suo ) e poi se funge vi posto le foto del primo obbiettivo disintegrato
fischioni?? ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!
il mio lo faccio direttamente così ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
CHE FACCIAAAAAAA MA GLI ULTIMI CAPELLI CHE TE SO RIMASTI COME LI HAI INCOLLATI?
Gattiger_rosso (10-01-2008 03:28 p.m.):
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
CHE FACCIAAAAAAA MA GLI ULTIMI CAPELLI CHE TE SO RIMASTI COME LI HAI INCOLLATI?
Occhio che con l'elastico da capelli potresti spezzarli e sarebbe un peccato
tanto per rimanere in tema di titolo dico, BELLISSIMA CARENA,quando l'ho vista ho detto 4 volte bella,bella,bella,bella !
giuro..solo ke quando ho visto il prezzo ho detto 4 volte CAZ**,CAZ**,CAZ**,CAZ** !! hihiihi ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^