allora ragazzi qui da me e arrivata la neve e mi sa ke adesso per la mia pista sara un problema se nn si scioglie!!!!!!! ke dici angelo.....domenica si sara sciolta???? seno dobbiamo spalarla nella pista......andrea e davor ke dite voi......dovremmo girare domenica se nn ricordo male!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 (03-01-2008 01:23 p.m.):
allora ragazzi qui da me e arrivata la neve e mi sa ke adesso per la mia pista sara un problema se nn si scioglie!!!!!!! ke dici angelo.....domenica si sara sciolta???? seno dobbiamo spalarla nella pista......andrea e davor ke dite voi......dovremmo girare domenica se nn ricordo male!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Gianni, girare con la neve è divertente..così dicono a Clusone (zona dove nevica metà dell'anno! :-) )
Sti cazzi...nevica pure da me che sono in pianura che più pianura di così non si può ...per girare la vedo dura e poi non è nemmeno giusto che Gianni si spali tutta la neve...
Io però sono ottimista , nel senso che sono convinto che non nevicherà molto e che in poco tempo sarà bella e sciolta :-p ...chissà poi quanto fango
ggianni74 (03-01-2008 01:23 p.m.):
Mah...la voglia di girare c'è e come...ma non ad ogni costo!
Prendiamocela comoda e vediamo come si evolve la situazione clima :-p ...se va al bello, bene! Se no, ci troviamo lì una mattina e spaliamo tutti insieme...così intanto che ci siamo ci inventiamo qualche nuova chicane
Mah...la voglia di girare c'è e come...ma non ad ogni costo!
Prendiamocela comoda e vediamo come si evolve la situazione clima :-p ...se va al bello, bene! Se no, ci troviamo lì una mattina e spaliamo tutti insieme...così intanto che ci siamo ci inventiamo qualche nuova chicane
però porta il cordiale che fà freddo!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Non pensare male...ho un prodotto che tu conosci, che oltre a togliere le macchie di grasso ( ), ti mette addosso un calore che potresti anche metterti in mutande e sborlattarti nella neve :-p (fà solo 90° )
Non pensare male...ho un prodotto che tu conosci, che oltre a togliere le macchie di grasso ( ), ti mette addosso un calore che potresti anche metterti in mutande e sborlattarti nella neve :-p (fà solo 90° )
ecco..ora comincio sul serio a preoccuparmi ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ASSENZIO IN ARRIVO??
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE