02-01-08, 12:11 AM
|
|
|
Moderatore
Localitā: asti-piemonte
|
Re:FANGO...FANGO...TANTO FANGO!!!!!!!!!!!
Citazione:
Doberman1 (01-01-2008 10:56 p.m.):
Azzo angelo ma dove lo avete tirato fuori tutto quel fango????? azzo manco si riconoscono le macchine eheheheh. Il salto come va'? bel lavoro Gian da provare appena possibile eheheh
@ANGELO ti ho detto che ho cambiato il servo no? azzo un'altra cosa adesso devo rivedere tutto l'assetto ehehehe
Dai raga appena possibile facciamo un bel puntello mmmmh Domenica? 
ciauuuuuuuuu
|
il salto ha bisogno di un leggero ritocco,poi sarā perfetto
PS.domenica al 90 % gireremo :-P sono aperte le iscrizioni ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
PPS.che servo hai messo?? 8-)
|
|
|
02-01-08, 08:42 AM
|
|
|
Banned
Localitā: canpionati italiani
|
povero gianni .. gli tocca fa tutto dassolo.
|
|
|
02-01-08, 01:02 PM
|
|
|
Utente
Localitā: ASTI f.ne revignano 131/B
|
be ragazzi se vi piace il fango da adesso in avanti nella mia pista sara sempre cosi!!!!!!!!!!! per quanto riguarda il salto e da impennare perke e poco ripido e si casca troppo d muso ^_^ ^_^
se riesco prima d domenica lo sistemo altrimenti mi invento qualcosa domenica mattina!!!!!!!!per domenica a me va bene,se nn sbaglio e la befana e visto ke il 7 e il mio compleanno vedo se riesco a combinare una merenda ^_^ ^_^
andrea e davor se venite vi consiglio differenziali duri ^_^ ^_^ si scivolissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
02-01-08, 01:22 PM
|
|
|
Utente Senior
Localitā: Vigevano (PV)
|
|
|
|
02-01-08, 01:33 PM
|
|
|
Moderatore
|
metti la macchina in uno zaino assieme al radio e la mix 
|
|
|
02-01-08, 05:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
ANGELO (02-01-2008 01:33 p.m.):
metti la macchina in uno zaino assieme al radio e la mix
|
Si, ma ho un CBR, mica uno Scania
No, a parte gli scherzi, ci vorrebbe uno zaino troppo grande e comunque mi resterebbe fuori la cassetta degli attrezzi :-o
Se non riesco ad organizzarmi con mio papā la vedo dura :'( ...almeno fino al 7 gennaio, cosė torno in ditta e prendo la macchina aziendale :-p
|
|
|
02-01-08, 06:37 PM
|
|
|
Utente
|
dai ke cela fai ^_^ ^_^ vedrai ke un mezzo per venire lo trovi ^_^ ^_^ anno detto ke nevica e oggi si era gia messo,se nevica per davvero sai ke fango domenica!!!!una cosa incredibile!!!!!!!!!!!!!!vedremo sti assetti come vanno!!!!!!!!!!!!!
|
02-01-08, 07:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
ggianni74 (02-01-2008 06:37 p.m.):
dai ke cela fai ^_^ ^_^ vedrai ke un mezzo per venire lo trovi ^_^ ^_^ anno detto ke nevica e oggi si era gia messo,se nevica per davvero sai ke fango domenica!!!!una cosa incredibile!!!!!!!!!!!!!!vedremo sti assetti come vanno!!!!!!!!!!!!!
|
Adesso mi informo anche per il treno  ...č lontana da casa tua la stazione? Non si sa mai 
|
|
|
02-01-08, 07:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
DAVORELLO (02-01-2008 07:01 p.m.):
Adesso mi informo anche per il treno ...č lontana da casa tua la stazione? Non si sa mai
|
ma vāāāāāāāāāāāāā,č vicina...mi dici a che ora arrivi e te passo a prendere 
|
|
|
02-01-08, 07:06 PM
|
|
|
Utente Senior
Localitā: Provincia di Pavia
|
beh ci ragguagliamo sabato! cosi vediamo come butta il tempo....mmmh Davor se puoi fatti portare fino al casello di Voghera e ti vengo a prendere li oppure vai fin li in moto e poi carico io le cose... porta solo macchina, radio e broda per il resto credo proprio che abbiam tutto noi il resto eheheheh
a sabet
PS: Zio galera con la neve e il salto le macchine le recuperiamo a valle.... hihihihi poi con il vinello di Gianni!!!! ale'
PPS @Angelo il servo che ho preso e' un Hitec come quello di Luca credo 998MG dopo ci guardo ehehe
ciauuuuuuuu
|
|
|
02-01-08, 07:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Doberman1 (02-01-2008 07:06 p.m.):
beh ci ragguagliamo sabato! cosi vediamo come butta il tempo....mmmh Davor se puoi fatti portare fino al casello di Voghera e ti vengo a prendere li oppure vai fin li in moto e poi carico io le cose... porta solo macchina, radio e broda per il resto credo proprio che abbiam tutto noi il resto eheheheh
a sabet
PS: Zio galera con la neve e il salto le macchine le recuperiamo a valle.... hihihihi poi con il vinello di Gianni!!!! ale'
PPS @Angelo il servo che ho preso e' un Hitec come quello di Luca credo 998MG dopo ci guardo ehehe
ciauuuuuuuu
|
Grazie Andre, sei un amico, ma per arrivare a Voghera da casa mia ci metto un'ora...a quel punto mi converrebbe andare diretto ad Asti
Niente paura, se mi si presenta anche solo una piccola possibilitā di venire a girare, non la lascio scappare :-p
Comunque ci aggiorniamo 
|
|
|
02-01-08, 07:19 PM
|
|
|
Utente
|
^_^ ^_^ si ma stavolta ragazzi niente grigliata!!!!!!! con quello ke si e mangiato in questi giorni!!!! c facciamo fare una pastasciutta dalla signora pina (mia mamma) cosi stiamo leggeri ke se riesco faccio fare della pizza per merenda ^_^ ^_^
|
02-01-08, 07:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
02-01-08, 07:21 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Doberman1 (02-01-2008 07:06 p.m.):
a sabet
ciauuuuuuuu
|
hai un PM 
|
|
|
02-01-08, 07:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
| | |