ciao ragazzi,finalmente provo a fare il mio album fotografico mettendo le foto della mia s3 in stile associated ^_ ^_^ ,la terra la lascio perke fa parte dell off road ^_^ e cerkero d mettere in risalto le tante diversita ke a questa makina!!!!!!!!!
vi auguro una buona visione..........e spero vi incurisisca ^_^ ^_^
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
a ^_^ ^_^ dimenticavo......un doveroso GRAZIE a mirko ke mi a aiutato ads andare avanti in questa mia impresa,visto ke con il pc nn c vado daccordo ^_^ ......ma adesso andiamo avanti con le immagini
adesso senza carrozza ^_^ ^_^
^_^ e adesso incominciamo con le diversita ke ha questa makina......questo e l avantreno con gli ammortizzatori ke passano all interno dei bracci superiori!!
^_^ e adesso vi faccio vedere il partcolare e tanto discusso telaio estroso,ke si nota in centro dove ce il differenziale e la staffa d collegamento in alluminio grigia!!!!!!!!
^_^ ^_^ ed infine lo scopo per cui e stata creata questa makina........seminare le INFERNO ^_^ ^_^ come si nota dall adesivo sulla carrozzeria!!!!!! l immagine e un po sfuocata ma la scritta e inferno e quello ke fa l omino..........si capisce ^_^ ^_^
a ragazzi........al d fuori d questo adesivo io,angelo,davor e andrea siamo amocissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come con tutti i possessori d inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente ragazzi sono riscito anke io a mettere gli optional in ergal sulla mia S3..........sentiamo cosa ne dite!!!!!!!!!!
incomonciamo col mostrarvi la torre degli ammortizzatori anteriori e la piastra dei braccetti: