che bella! Peccato per il paracolpi che non ha una cromatura perfetta, ma diamine, è bellissima! forse l'unico periodo in cui in italia si fabbricavano Macchine serie e non quei...cosi...che fanno adesso!!
Luca-XB8TQ (18-12-2007 07:26 p.m.):
che bella! Peccato per il paracolpi che non ha una cromatura perfetta, ma diamine, è bellissima! forse l'unico periodo in cui in italia si fabbricavano Macchine serie e non quei...cosi...che fanno adesso!!
Mah...non la penso proprio così....ma rischierei di sollevare un polverone come per le marche dei modelli..
Quindi Buon Natale! :-)
Luca-XB8TQ (19-12-2007 01:33 p.m.):
ohi occhio, maserati, ferrari, pagani, lamborghini, sono esenti dal mio giudizio, le altre, tutte bocciate
Non parlo di marche Luca, ma di macchine diciamo d'epoca..
Forse sai che mio fratello ha un'officinaed aggiusta moto, auto e mezzi d'epoca...Il cugino di mio padre restaura auto (lo fa di professione)..Io sono l'unico tonto che manualmente è un incapace :-) ..
Per le auto d'epoca (qualsiasi marca) condivido il fatto che abbiano un fascino incredibile rispetto alle ciofeche che fanno ora..Ma come resto lasciamo stare...
Se le case riproponessero linee del passato con le meccaniche odierne sarebbe molto ma molto meglio..
ma, il paragone con le macchine odierne non lo cercavo, figuriamoci ^_^ Dicevo solo che allora, erano (si erano, io no ero ancora nato ) molto + in linea con la concorrenza. Oggi se vai a guardare una fiat e una honda della stessa categoria, ti domandi perchè la gente compri fiat, almeno, io me lo chiedo )
Poi ovvio che se le vai a restaurare adesso 20 e + anni si fanno sentire. RImangono comunque dei bei oggetti!
maurizio76 (19-12-2007 01:45 p.m.):
Se le case riproponessero linee del passato con le meccaniche odierne sarebbe molto ma molto meglio..
quoto al 100 %,vedi l'ultima 500....è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!! e non a caso assomiglia a quella di 30 anni fà...solo un pò più muscolosa ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Luca-XB8TQ (19-12-2007 01:50 p.m.):
ma, il paragone con le macchine odierne non lo cercavo, figuriamoci ^_^ Dicevo solo che allora, erano (si erano, io no ero ancora nato ) molto + in linea con la concorrenza. Oggi se vai a guardare una fiat e una honda della stessa categoria, ti domandi perchè la gente compri fiat, almeno, io me lo chiedo )
Poi ovvio che se le vai a restaurare adesso 20 e + anni si fanno sentire. RImangono comunque dei bei oggetti!
Scusa Luca, ma con Honda, ti riferisci per caso alla Civic? Spero di no, perchè di quella macchina non si capisce qual'è il davanti e qual'è il dietro
E poi, scusate, ma volete dirmi che auto tipo Alfa Romeo 156 e 159 non vi piacciono? Non ci credo
Fiat, secondo me merita un discorso a parte visto che "pare" si stia rilanciando dopo anni veramente bui :-p
Le auto del passato sono fantastiche...io le adoro tutte, ma restano auto del passato.
no no non mi esprimo sulla carrozzeria, sulle linee, quelli sono gusti e non mi permetto di metterli in dubbio, anzi la 159 ha un muso davvero bello, ma sono altre le cose che...a volte mi fanno quasi incassare ^_^
maurizio76 (19-12-2007 01:45 p.m.):
quoto al 100 %,vedi l'ultima 500....è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!! e non a caso assomiglia a quella di 30 anni fà...solo un pò più muscolosa ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Luca-XB8TQ (19-12-2007 02:01 p.m.):
no no non mi esprimo sulla carrozzeria, sulle linee, quelli sono gusti e non mi permetto di metterli in dubbio, anzi la 159 ha un muso davvero bello, ma sono altre le cose che...a volte mi fanno quasi incassare ^_^