vitza (19-12-2007 10:15 p.m.):
500 abarth !!! wow a me piace da pazzi ! dovevate sentire com'è truccata !
ma non è un autobianchi ex innocenti quella?
il proprietario mi ha detto che è un abarth..poi nn so
Per la puttanazza ragazzi...quella è la mitica Autobianchi A 112 Abarth!!!
E' un gioiello...un'opera d'arte, una figata!!!!!!!!!!!!!
Uno a naja con me ne aveva una e gli ho scroccato un giro...è una scatoletta cattivissima...
Mamma, che bella foto...adesso piango :'(
DAVORELLO (20-12-2007 01:05 a.m.):
Per la puttanazza ragazzi...quella è la mitica Autobianchi A 112 Abarth!!!
E' un gioiello...un'opera d'arte, una figata!!!!!!!!!!!!!
Uno a naja con me ne aveva una e gli ho scroccato un giro...è una scatoletta cattivissima...
Mamma, che bella foto...adesso piango :'(
Bravo Davor,l'ho avuta anche io! 1300 cc (in luogo dei 900cc),70 cv e distribuzione a cinghia invece che a catena! Per l'epoca era una vera scheggia,e nel 1991 l'ho adoperata anche per alcune garette sociali di autocross.Raggiungeva agevolmente i 180 km/h e l'accelerazione era progressivissima (quasi 100 km/h in seconda marcia).
Il kit soft trasformazione Abarth per l' A112,disponibile uguale anche per la Fiat 127,proponeva distribuzione appunto a cinghia,carburatore,pistoni,scarico e valvole modificate.Bei tempi...
Sulle Ferrari No-comment (fantastiche),mentre la giulia (complimenti) mi piacerebbe sapere di che cilindrata è.Per quanto riguarda le auto d'epoca,da noi ogni anno si svolge un raduno che vede oltre 500 partecipanti (sopratutto di Fiat 500),la prossima farò un servizio fotgrafico anche io.
Bravo Davor,l'ho avuta anche io! 1300 cc (in luogo dei 900cc),70 cv e distribuzione a cinghia invece che a catena! Per l'epoca era una vera scheggia,e nel 1991 l'ho adoperata anche per alcune garette sociali di autocross.Raggiungeva agevolmente i 180 km/h e l'accelerazione era progressivissima (quasi 100 km/h in seconda marcia).
Il kit soft trasformazione Abarth per l' A112,disponibile uguale anche per la Fiat 127,proponeva distribuzione appunto a cinghia,carburatore,pistoni,scarico e valvole modificate.Bei tempi...
Sulle Ferrari No-comment (fantastiche),mentre la giulia (complimenti) mi piacerebbe sapere di che cilindrata è.Per quanto riguarda le auto d'epoca,da noi ogni anno si svolge un raduno che vede oltre 500 partecipanti (sopratutto di Fiat 500),la prossima farò un servizio fotgrafico anche io.
Caro Burke, direi che sei stato perfetto...non ho più nulla da aggiungere :-p ...mamma che bei tempi...A112 Abarth e Fiat 127 Sport (nera con la riga arancio), isogni della mia infanzia :-p
Per quanto riguarda la Giulia, mi sembra d'aver letto da qualche parte che fosse 1300cc. Anche mio padre ce l'aveva anni fa e la cosa che mi è più rimasta in mente di quel motore è che non aveva limiti...più schiacciavi il pedale dell'acceleratore e più la vecchia Giulia andava forte!!!
Fiat 127 Sport (nera con la riga arancio), isogni della mia infanzia :-p
Mio padre aveva l Fiat 127 Sport arancio,con la riga nera! Conservo ancora i suoi cerchi in lega originali...
I motori alfa di quel periodo,erano dei capolavori di meccanica! Un pò di numeri:
La Alfetta 2000 (indotazione alla Polizia insieme alla 1800),in versione standard raggiungeva i 208 km/h,e ti faceva da 0-100 Km/h in 8 secondi... (Da Quattroruote 1982)..Ho detto tutto!!
Qualche anno fa quando ero più "giovane" mi divertivo con queste due...Ora purtroppo mi è rimasta solo la due ruote, causa bilancio in picchiata....
Quando l'auto è partita per andare da un collezionista spagnolo ho pianto.. :-(
maurizio76 (20-12-2007 02:50 p.m.):
Qualche anno fa quando ero più "giovane" mi divertivo con queste due...Ora purtroppo mi è rimasta solo la due ruote, causa bilancio in picchiata....
porc...DELINQUENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dar via la DELTONA... :-( :-(
meriteresti la fustigazione in pubblica piazza.. ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
porc...DELINQUENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dar via la DELTONA... :-( :-(
meriteresti la fustigazione in pubblica piazza.. ^_^ ^_^ ^_^
Hai ragione...ma purtroppo già la ducati mi succhiava il budget..l'ho presa che avevo 22 anni...
Hai ragione...ma purtroppo già la ducati mi succhiava il budget..l'ho presa che avevo 22 anni...
nessune scuse...domenica mattina nella piazza centrale di bergamo verrai fustigato da TUTTI I POSSESSORI DI LANCIA DELTA DEL PIANETA!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ps.compreso quello a cui l'hai venduta :-D :-D :-D
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
nessune scuse...domenica mattina nella piazza centrale di bergamo verrai fustigato da TUTTI I POSSESSORI DI LANCIA DELTA DEL PIANETA!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ps.compreso quello a cui l'hai venduta :-D :-D :-D
No quello si frega le mani...l'ha pagata un botto perchè era la numero 239 delle 200 York sedici valvole prodotte (239 perchè erano in totale 500...200 sedici valvole e 300 otto valvole)...però ora ha in mano una macchina storica che tra un pò varrà qualcosina..
No quello si frega le mani...l'ha pagata un botto perchè era la numero 239 delle 200 York sedici valvole prodotte (239 perchè erano in totale 500...200 sedici valvole e 300 otto valvole)...però ora ha in mano una macchina storica che tra un pò varrà qualcosina..
ecco...un motivo in più per altre 100 frustate... ^_^ ^_^
Porc...acc...mink...dio... la Deltona dovevi tenerlaaaaa ,non tramonterà mai,proprio come la vecchia 500!