Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49351-domenica-tutto-gas.html)

angelokanay 02-12-07 11:53 PM

DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1 allegato(i)
salve ragazzuoli mangia polvere ^_^
oggi ( domenica ) è stata una grandiosa giornata a casa dell'amico ggianni nell'ormai mitico pistino a cui si è unito anche il mitico davorello che non aveva mai avuto a che fare con un tracciato... ;)
dopo una grigliatina di mezzodì,abbiamo scatenato le belve per tutto il pomeriggio senza mai mollare un attimo...se non abbiamo fuso i motori oggi,mi sà che non si fondono più :-D :-D :-D :-D ( GIANNI!!!!!!!!! BP A QUOTA 30 LITRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON MOLLA MAI!!!!!!!!!!!! :* ^_^ ^_^ ^_^ )
il tutto,ovviamente è stato accuratamente filmato con vari filmini di 5-6 minuti che sono già in fase di elaborazione e che vedrete presto... ;) ;)
per ora gustatevi le solite anteprime fotografiche :-P :-P
presto 5 video di ADRENALINA PURA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^

via con gli scatti più intriganti... ;)

angelokanay 02-12-07 11:58 PM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1 allegato(i)
..................

angelokanay 02-12-07 11:59 PM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1 allegato(i)
:o :o :o :o :o ^_^ ^_^

angelokanay 03-12-07 12:02 AM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1 allegato(i)
.................

angelokanay 03-12-07 12:04 AM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1 allegato(i)
..................

angelokanay 03-12-07 12:07 AM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1 allegato(i)
...................

angelokanay 03-12-07 12:09 AM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
il parco macchine durante una sosta ai box ^_^

angelokanay 03-12-07 12:12 AM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1 allegato(i)
e l'immancabile foto di rito :-)
con il solito davor che come combustibile personale trinca birra ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ggianni74 03-12-07 12:12 AM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Orgasmica domenica!!!!divertito un sacco con il mio moscone dalla testa rossa ormai diventato nonno BP!!!!quando sentirete il ritmo ke impone la mia mikro pista direte m...... ke roba ^_^ ^_^
buon divertimento a tutti!!!!!!!!!!!!

TONYM73 03-12-07 08:35 AM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Dite la verità,la coca cola che si vede vicino ai modelli è l'ingrediente misterioso che aggiungete alla miscela del Gianni per far tenere l'anima al suo BP ^_^ ormai è scoperto ^_^ .
Davor,sono sicuro che ieri non hai spaccato nulla,un paio di lattine di "Pilsner" in più e terrai testa ai piloti migliori... ^_^

Angelo mi pare un pò sognante (so io a cosa pensa ^_^ )...aspettiamo i filmati ;)

davorello 03-12-07 10:34 AM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

BURKE (03-12-2007 08:35 a.m.):
Davor,sono sicuro che ieri non hai spaccato nulla,un paio di lattine di "Pilsner" in più e terrai testa ai piloti migliori... ^_^


:D :D :D si si, mi sono limitato a bere un paio di bicchieri di vino (tra l'altro ottimo :-p ) e 3 lattine di birra :D così quando vedrete i filmati capirete che non stavo in pista perchè ero mezzo ciucco e non perchè non sono capace :o :o :D :D

Per quanto riguarda il discorso che non ho rotto nulla, bhè...ecco...a dire il vero...devo fare qualche controllo, perchè alla fine, ma proprio alla fine fine della giornata è successo qualcosa che devo verificare...a detta di Angel dovrebbero essere i cuscinetti frizione ;)
Però che divertimento!!!!!!!!

davorello 03-12-07 10:41 AM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

BURKE (03-12-2007 08:35 a.m.):
Dite la verità,la coca cola che si vede vicino ai modelli è l'ingrediente misterioso che aggiungete alla miscela del Gianni per far tenere l'anima al suo BP ^_^ ormai è scoperto ^_^ .

Caspita Burke...quel BP è impressionante! Io non sono un grande intendotore, ma ti garantisco che basta sentirne l'urlo e vederne la potenza in ripresa per capire che è un gran motore...a 30 litri poi :o ...e calcola che girava in mezzo al mio OS e al RB di Angel ;) :-p . In molte situazioni sembrava tirare più di tutti!

babyfurious2 03-12-07 01:23 PM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ma dai diciamocelo, quel bp ha appena finito il rodaggiop eh? ^_^ davvero, 30 litri sembrano una bufala a vederlo andare.
Finalmente una foto del davor! Per il prossimo anno dobbiamo rifare una punta a genzone, e recuperare i due assenti clod e davor!
Un consiglio per la pista, per delinearla un po', gianni, prova a usare i "cinesini", sono dei piccoli coni, che si trovano nei negozi di articoli sportivi (ad esempio foot locker), e si usano a fare allenamento a calcio. Sono ben visibili e sono meno pericolosi dei birilli edili. Poi con delle canaline, verniciate in bianco e rosso potresti fare dei cordolini. Verrebbe fuori una cosa davvero curiosa ti assicuro ;)
Ciao!

angelokanay 03-12-07 02:08 PM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

BURKE (03-12-2007 08:35 a.m.):
Dite la verità,la coca cola che si vede vicino ai modelli è l'ingrediente misterioso che aggiungete alla miscela del Gianni per far tenere l'anima al suo BP ^_^ ormai è scoperto ^_^ .
Davor,sono sicuro che ieri non hai spaccato nulla,un paio di lattine di "Pilsner" in più e terrai testa ai piloti migliori... ^_^

Angelo mi pare un pò sognante (so io a cosa pensa ^_^ )...aspettiamo i filmati ;)

porc!!!!!!!!!! ggianni ci hanno beccato... ^_^ ^_^ la coca cola ha un altissimo potere lubrificante e detonante mescolata alla mix :p :-D :-D :-D :-D :-D però,mai come la birra di davor ^_^ ^_^

ps.LA posa plastica era dovuta più che altro alla mia maledetta cervicale :-o :-o :-)

donno 03-12-07 04:43 PM

Re:DOMENICA A TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
era ora , che accendessi sta cavolo di 777 special comodin di muffa ! :-) almeno , finalmente la sporchi un pochino :-) hi hi hi hi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 PM.