Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-12-07, 08:00 PM   #46
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Tutto bello e tutto giusto,caro Danilo,ma questo non cambia niente sulle mie considerazioni di Mirco (che non so ancora perchè ha due account con due nick diversi).
Non è assolutamente modo di esprimersi in un forum,se ci sono dei problemi con un venditore,lo si contatta esclusivamente in privato,e si cerca di risolvere la questione da persone adulte.
Perchè nel caso qualcuno lo avesse scordato,dire che una persona frega un'altra pubblicamente,significa incorrere nel reato penale di Diffamazione,articolo 595 CP.
Se queste regole non vanno bene a qualcuno,è meglio che si astenga anche da loggarsi a questo forum.
Con stima.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 10:56 PM   #47
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Quote:
DONNO. (04-12-2007 05:31 p.m.):
allora... motore vecchio .... dei etruschi .. il motore he nato nell fine 1999 come la 1 versione della picco integra !! cioe quella lunga.. che poi he stata sostituita da quella piu corta... nel 2002 comunque ... il motore he un vecchio novarossi 2000 motore molto vecchio !! che poi oltre tutto , he un motore da 1:8pista !! he non va bene per le buggy !! he un 7 travasi , per meglio dire... modello molto vecchio .. ma vecchissimo .. il modello he ancor prima dell novarossi speed !! per la cronaca.. he , lunica versione mal riuscita della nova rossi !! allora..... il motore.. he messo in pessime condizzioni .... altro che 3litri !!!
i cuscinetti ... sono da canbiassi , perche.. tra max 2 lirti se scopiano ... hanno troppo gioco !! la biella , he come il motore.... etrusca ... perche he.. una R1 ! che oltre tutto piu corta di 1mm della R4 he del R5 ! he oltre tutto , la biella.... va sostituita tra max 1 litro , perche cia gia troppo gioco di biella !!! poi ... il celo del pistone , he appuntinato ... cioe il celo del pistone cia dei micro buchi .... che questa cosa , succede quando si gira.. con miscella un po troppo magra di media coppa ! he non di minima he non di massima coppia !! poi .. il pistone , cia un solco pauroso !!!!! di lato !!!!! solo di quello , cia uno sfiato !! che.. mamma mia... fa paura..... !!
CHE SOLCO ! largo ben 2,5mm !! INPRESSIONANTE !

sicche , qua ce da .. sistema il motore.. ma.. sinceramente , la biella R1 .. non saprei nemmeno dove andarla ha pescare , visto che si fatica ha trova la R4 che gia vecchia alla R7 che ce incircolazione !!! poi.. cuscinetti , ecc..... il carburatore.. non va bene per sto tipo di motore da 1:8pista.. visto che questo he un motor con poche regolazioni !!!

inzomma.... sto motore.. funziona.. si .. ma ......... funziona... male di carburazione , he tra 1 litro .. scoppia tutto.. garantito all 99%

che fregatura.......... io , mi vergognerei ha vendere 1 catorcio del genere.... CHE CORAGGIO .... comunque... 7travasi da 1:8 pista..... questo motore , he il modello vecchio del mio motore che avevo regalato via dalla disperazione, perche come ho gia detto he il pegior motore fatto dalla novarossi !! he..in + le pessime condizioni , fanno ... uno schifo ..........

il modello sara doc.. ma il motore fa pena....... infatti , lo prendo he lo butto ! ho lo vendo ha 30€ visto che tanto tra 1 litro scoppia , se non si canbia i pezzi ..
EEEEe...MENO MALE CHE TU TI SARESTI VERGOGNATO A VENDERE QUESTO MOTORE........

CHE CORAGGIO HAI TU!!..........Questa E' LENNESIMA PROVA/CONFERMA....CHE TU INCUXERESTI PURE IL TUO MIGLIORE AMICO per i SOLITI 30 DENARI!

SENZA PAROLE!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=150195945404


Questo INVECE, è l' ultimo PACCO che volevi RIFILARMI e che GUARDA CASO.......dopo averlo VENDUTO TE L' HANNO RISPEDITO IMMEDIATAMENTE....INDIETRO....CHISSA' COME MAI!?????

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=150197861762

GRAZIE A DIO........, POI CI SONO GLI AMICI!............................
SENZA PAROLE!
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-08, 08:49 AM   #48
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Madonna non riesco a credere a quello che leggo...tutti questi intrallazzi mi disgustano.Aprite gli occhi ragazzi,chi fa modellismo per guadagnarci,molto spesso è senza pietà :-o
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-08, 10:08 AM   #49
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Adesso sono curioso di leggere come ne viene fuori...
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-08, 10:13 AM   #50
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Quote:
DAVORELLO (07-02-2008 10:08 a.m.):
Adesso sono curioso di leggere come ne viene fuori...
Te lo dico io...: che l'ha tutto revisionato.Scommettiamo?
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-08, 10:14 AM   #51
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Quote:
BURKE (07-02-2008 10:13 a.m.):
Quote:
DAVORELLO (07-02-2008 10:08 a.m.):
Adesso sono curioso di leggere come ne viene fuori...
Te lo dico io...: che l'ha tutto revisionato.Scommettiamo?

Eh si, temo proprio che tu abbia ragione...vedrai che ne esce senza vergogna anche questa volta...mah!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play