Vecchio 09-11-07, 03:18 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Quote:
ANGELO (09-11-2007 03:13 p.m.):
Quote:
maurizio76 (09-11-2007 03:11 p.m.):

Sul posto...io vengo da destra e tu da sinistra rispetto al punto..Vuoi venire a BG per tornare a Genzone?

??????????????? DA DESTRA?? allora devo darti la precedenza... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ma io non sò molto pratico.....sai che giro poco... ^_^ ^_^ ^_^
Allora vediamo come fare...Ci troviamo in una zona per disabili.... :-)
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-07, 03:21 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Quote:
maurizio76 (09-11-2007 03:18 p.m.):
Quote:
ANGELO (09-11-2007 03:13 p.m.):
Quote:
maurizio76 (09-11-2007 03:11 p.m.):

Sul posto...io vengo da destra e tu da sinistra rispetto al punto..Vuoi venire a BG per tornare a Genzone?

??????????????? DA DESTRA?? allora devo darti la precedenza... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ma io non sò molto pratico.....sai che giro poco... ^_^ ^_^ ^_^
Allora vediamo come fare...Ci troviamo in una zona per disabili.... :-)
Tranquillo ti preparo la strada e poi ci troviamo a qualche uscita autostradale...
PS:sei proprio un inquinatore di topic...Dovevi mettere solo PRESENTE! :-)
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-07, 03:30 PM   #33
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Quote:
maurizio76 (09-11-2007 03:21 p.m.):

Tranquillo ti preparo la strada e poi ci troviamo a qualche uscita autostradale...
PS:sei proprio un inquinatore di topic...Dovevi mettere solo PRESENTE! :-)

azz....sorry... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

e mò stiamo inquinando pure questo... hihihihihihihi :-D
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-07, 04:45 PM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
residenza: nerviano
Messaggi: 67
ivanmini72 è un newbie...
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Ciao ragazzi mi presento, sono il vecchio proprietario di questo modello, mi chiamo Ivan Bettinelli e sono il titolare dell' Hobby Model di Nerviano, sono contento che vi sia piaciuta questa auto, a mè ha dato tante soddisfazioni, come potete notare anche i fuselli posteriori sono di Fioroni e costano un botto, il motore è un vecchio Nova però ora ha un accoppiamento con cilindro a 9 travasi!!! L'accoppiamento ha circa 2/3 litri difatti l'amico catth fa fatica ad avviarlo per via della compressione, prima di venderla è stata smotata econtrollata e ho personalmente sostituito tutti i pezzi che avevano giochi, il diff. ant. è nuovo montato davanti a catth, i fuselli anteriori sono nuovi, i cuscinetti in generale sono ancora in ottimo stato, ciao ragazzi mi ha fatto piacere leggere i vostri commenti...Ivan
ivanmini72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-07, 05:37 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Quote:
ivan72 (09-11-2007 04:45 p.m.):
Ciao ragazzi mi presento, sono il vecchio proprietario di questo modello, mi chiamo Ivan Bettinelli e sono il titolare dell' Hobby Model di Nerviano, sono contento che vi sia piaciuta questa auto, a mè ha dato tante soddisfazioni, come potete notare anche i fuselli posteriori sono di Fioroni e costano un botto, il motore è un vecchio Nova però ora ha un accoppiamento con cilindro a 9 travasi!!! L'accoppiamento ha circa 2/3 litri difatti l'amico catth fa fatica ad avviarlo per via della compressione, prima di venderla è stata smotata econtrollata e ho personalmente sostituito tutti i pezzi che avevano giochi, il diff. ant. è nuovo montato davanti a catth, i fuselli anteriori sono nuovi, i cuscinetti in generale sono ancora in ottimo stato, ciao ragazzi mi ha fatto piacere leggere i vostri commenti...Ivan
Complimenti alla tua onestà come venditore...
Sperando sempre di trovarne tanti in giro così! :-)
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-07, 07:28 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

molto bella, non c'è che dire! se poi il venditore è stato così gentile e disponibile (oltre che professionale) beh, tienitelo stretto! e ora DIVERTITI!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-07, 07:49 PM   #37
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

molto bella,il telaio un po' graffiato,ma così è più bella e vissuta ^_^ bella !
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-07, 08:43 PM   #38
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Quote:
vitza (09-11-2007 07:49 p.m.):
molto bella,il telaio un po' graffiato,ma così è più bella e vissuta ^_^ bella !
Bhe...si.., VITZA...il Telaio è piuttosto "Segnato"...ma calcola che IVAN con questa Buggy ci Gareggiava...quindi , come mi avete insegnato voi tutto ciò è una conseguenza PRATICAMENTE INEVITABILE........Grazie anche a Te ...per i compliments!

P.S.: Dimenticavo..., IVAN mi ha Lasciato anche il TELAIO ORIGINALE nuovo di PACCA..........
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-07, 08:55 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

scomodo sto ivan :* un applauso al negoziante!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 05:31 PM   #40
donno
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

allora... motore vecchio .... dei etruschi .. il motore he nato nell fine 1999 come la 1 versione della picco integra !! cioe quella lunga.. che poi he stata sostituita da quella piu corta... nel 2002 comunque ... il motore he un vecchio novarossi 2000 motore molto vecchio !! che poi oltre tutto , he un motore da 1:8pista !! he non va bene per le buggy !! he un 7 travasi , per meglio dire... modello molto vecchio .. ma vecchissimo .. il modello he ancor prima dell novarossi speed !! per la cronaca.. he , lunica versione mal riuscita della nova rossi !! allora..... il motore.. he messo in pessime condizzioni .... altro che 3litri !!!
i cuscinetti ... sono da canbiassi , perche.. tra max 2 lirti se scopiano ... hanno troppo gioco !! la biella , he come il motore.... etrusca ... perche he.. una R1 ! che oltre tutto piu corta di 1mm della R4 he del R5 ! he oltre tutto , la biella.... va sostituita tra max 1 litro , perche cia gia troppo gioco di biella !!! poi ... il celo del pistone , he appuntinato ... cioe il celo del pistone cia dei micro buchi .... che questa cosa , succede quando si gira.. con miscella un po troppo magra di media coppa ! he non di minima he non di massima coppia !! poi .. il pistone , cia un solco pauroso !!!!! di lato !!!!! solo di quello , cia uno sfiato !! che.. mamma mia... fa paura..... !!
CHE SOLCO ! largo ben 2,5mm !! INPRESSIONANTE !

sicche , qua ce da .. sistema il motore.. ma.. sinceramente , la biella R1 .. non saprei nemmeno dove andarla ha pescare , visto che si fatica ha trova la R4 che gia vecchia alla R7 che ce incircolazione !!! poi.. cuscinetti , ecc..... il carburatore.. non va bene per sto tipo di motore da 1:8pista.. visto che questo he un motor con poche regolazioni !!!

inzomma.... sto motore.. funziona.. si .. ma ......... funziona... male di carburazione , he tra 1 litro .. scoppia tutto.. garantito all 99%

che fregatura.......... io , mi vergognerei ha vendere 1 catorcio del genere.... CHE CORAGGIO .... comunque... 7travasi da 1:8 pista..... questo motore , he il modello vecchio del mio motore che avevo regalato via dalla disperazione, perche come ho gia detto he il pegior motore fatto dalla novarossi !! he..in + le pessime condizioni , fanno ... uno schifo ..........

il modello sara doc.. ma il motore fa pena....... infatti , lo prendo he lo butto ! ho lo vendo ha 30€ visto che tanto tra 1 litro scoppia , se non si canbia i pezzi ..
  Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 05:54 PM   #41
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Quote:
DONNO. (04-12-2007 05:31 p.m.):
.... funziona... male di carburazione , he tra 1 litro .. scoppia tutto.. garantito all 99%
che fregatura.......... io , mi vergognerei ha vendere 1 catorcio del genere.... CHE CORAGGIO .... comunque... he..in + le pessime condizioni , fanno ... uno schifo ..........
.
Ma come ti permetti di scrivere certe cose? Ma chi sei per dire che quello che vende un altro fa schifo? Da quale tana sei uscito/a? Dove sono questi solchi e questi buchi di cui parli? Ti sembra educato,o ancora peggio,ti sembra civile il tuo comportamento?
Lascio il tuo messaggio come monito ad altri utenti perchè capiscano quale è il comportamento che NON si dovrebbe mai tenere su un forum.
Mi auguro di non rileggere cose simili,o dovremo liberarci della tua presenza all'interno del forum.
Medita,ragazzo/a.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 05:58 PM   #42
donno
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

no .. non medito .. visto che... il suo motore adesso he mio !!! .... mentre dancatth adesso cia un mio motore nuovo !! ce stata una tratta tiva !!! sicche.. non puoi criticare !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 06:00 PM   #43
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

Quote:
DONNO. (04-12-2007 05:58 p.m.):
no .. non medito .. visto che... il suo motore adesso he mio !!! .... mentre dancatth adesso cia un mio motore nuovo !! ce stata una tratta tiva !!! sicche.. non puoi criticare !!!
Guarda che le vostre trattative private non ci appartengono!!! E se devi discutere dei tuoi acquisti fallo da un'altra parte! Questo topic appartiene alle foto di Danilo,non alle tue sparate!!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 06:03 PM   #44
donno
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

mie stato detto da dancatth di scrivere tale cosa , in modo da avisare altri , che vogliono conprare da lui .. sicche.. non venirmi ha far la predica , visto che io sono nel giusto !!
  Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 07:51 PM   #45
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito Re:Foto GS Racing CL/1 DanCatth

[quote]ivan72 (09-11-2007 04:45 p.m.):
Ciao ragazzi mi presento, sono il vecchio proprietario di questo modello, mi chiamo Ivan Bettinelli e sono il titolare dell' Hobby Model di Nerviano, .............., il motore è un vecchio Nova però ora ha un accoppiamento con cilindro a 9 travasi!!! L'accoppiamento ha circa 2/3 litri difatti l'amico catth fa fatica ad avviarlo per via della compressione.................

Okay ragazzi, vediamo di cercare di chiarire questa storia!
Ho venduto, anzi più semplicemente ho dato in PERMUTA + X€ a MIRCO il Mio "Vecchio" NOVAROSSI per un NOVAROSSI N21B - 5 Nuovo!
io a Mirco Riguardo al Motore, ho riferito ciò che IVAN mi aveva assicurato quando l' ho comprato, e come avete potuto leggere, ha confermato lui stesso nel post qui sopra!
Ora, ieri sera quando MIRCO mi ha chiamato dicendomi le stesse IDENTICHE cose che a postato oggi.....credetemi...ci sono RIMASTO MALISSIMO!...anche perchè, mi sembra chiaro che se avessi saputo che il motore era in quelle condizioni.......NON L' AVREI COMPRATO, di CONSEGUENZA....NON AVREI POTUTO RIVENDERLO!!!.....Vi posso assicurare che l' ho fatto in BUONA FEDE....lungi da me il Pensiero e L' intenzione di FREGARE uno di VOI!......Come Ben sapete TUTTI, io mi sono appena affacciato in "Questo MONDO", non me ne intendo per NULLA, quindi quando Ieri sera MIRCO mi ha Informato delle Condizioni del Motore, gli Ho creduto!
Gli ho ribadito il fatto che io a quel MOTORE non Ho fatto, NON DICO UN LITRO, ma NEMMENO UN SERBATOIO...quindi gli CONFERMAVO che per ME il Motore aveva 2/3 LITRI!
E' vero, Ho detto io a MIRCO di postare TUTTI i difetti che ha RISCONTRATO nel MOTORE, IVAN sò che a Volte frequenta il FORUM, se pensa che Tutto ciò che ha Detto MIRCO..non CORRISPONDA AL VERO...non deve far altro che Controbattere!.......
Come Diceva GIUSTAMENTE BURKE, .........MIRCO potrebbe Postare delle FOTO CHIARE...a quel punto .....voi che sicuramente siete piu esperti di Me potrete Giudicare....se le Accuse di MIRCO siano FONDATE o Meno!

Spero di avere Chiarito..tutto......

Un' Abbraccio Fortissimo!
Danilo.
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play