e pulisci sta macchina, slavarun ^_^ ^_^
Bello e molto utile il boomerang, per le piastre, ho un debole per il nero x-ray quindi storgo un po' il naso ^_^
In definitiva, una 777 opzionata fioroni, un motore os, sei pronto per il mondiale :-D
LUCA (29-12-2007 03:43 p.m.):
e pulisci sta macchina, slavarun ^_^ ^_^
Bello e molto utile il boomerang, per le piastre, ho un debole per il nero x-ray quindi storgo un po' il naso ^_^
In definitiva, una 777 opzionata fioroni, un motore os, sei pronto per il mondiale :-D
Hai proprio ragione...il fatto è che a furia di non pulire le plastiche, ormai restano così finchè non le cambio
Il nero X-Ray è davvero elegante, ma a me non dispiace nemmeno il blu
Per quanto riguarda il mondiale...bhè, dovrei prima comprare anche un paio di pollici Fioroni ...scherzi a parte, a me le gare non mi ispirano...troppo caos, troppa frenesia per i miei gusti...io faccio tutto per passione e per divertimento :-p
P.S dimenticavo, le molle fanno davvero il loro effetto 8-)
Speriamo che facciano anche al caso mio...seeeee, per me ci vorrebbero dei binari, altroché molle
Per i pollici, bè finora ho usato il volantino, ma ho deciso che proverò una radio a stick...magari non c'entra un cacchio, ma con il pad analogico della PS2 sono bravino
bravo..bravo....ma gli ammo posteriori come cavolo li hai messi?? ti avevo detto dove andavano attaccati... ^_^ ^_^
sei proprio il solito ciucatun!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^
PS.le plastiche vengono pulite....basta l'olio di gomito ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ANGELO (29-12-2007 06:53 p.m.):
bravo..bravo....ma gli ammo posteriori come cavolo li hai messi?? ti avevo detto dove andavano attaccati... ^_^ ^_^
sei proprio il solito ciucatun!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^
PS.le plastiche vengono pulite....basta l'olio di gomito ^_^ ^_^
gli ammo così me li aveva montati Gianni e poi dopo aver tolto il thorsen non li ho più spostati
Visto che in questi giorni sono fermo li metterò a posto, così come l'olio del diffo posteriore :-p
Va bene, allora mi metterò di impegno e tirerò tutto lucido come uno specchio
DAVORELLO (29-12-2007 07:38 p.m.): gli ammo così me li aveva montati Gianni e poi dopo aver tolto il thorsen non li ho più spostati
Visto che in questi giorni sono fermo li metterò a posto, così come l'olio del diffo posteriore :-p
Va bene, allora mi metterò di impegno e tirerò tutto lucido come uno specchio
devo dedurre che domani non sarai dei nostri... :-( :-(
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE