Per ora è tutto, ma come avrete sicuramente notato, ci sono ancora dei dettagli da sistemare per rendere la mia Inferno >( perfetta (per come la intendo io).
E molto presto, insieme agli ultimi ritocchi, arriveranno altri componenti Fioroni
Non sia mai che io abbandoni la strada del mio Gran Sacerdote Angel
perfetto,ora ho una vaga idea di come verrà la scocca che mi è arrivata oggi ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
comunque,ora la tua 777 è super MARANZA!!!!!!!!!!!!!!!! :* :*
credo che ti meriti una promozione...
ti provuovo a braccio destro del gran sacerdote!!!!
ps.me sò arrivati anche i perni K-FACTORY
UN BIJEAUX ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Accidenti,mentre vedevo le foto pensavo : "ora la apro piano piano per non rovinarmi la sorpresa.." :-)
Che dire,sono contento che Angel ti abbia contagiato bene bene,sei sulla buona strada ^_^
Davvero bellissimi gli optionals e anche la carrozza è super!
Una vera esplosione di colori azzeccati ^_^
Voto su tutto (compresa la specter) : ) 9 su 10 ! Tienila più pulita come quella di Angel,e otterrai 10 ^_^ ^_^
1- davvero molto bella come "azzeccamento" di colori
2- non apprezzo il fatto che hai preso una carrozza pre-verniciata, ma quelli sono gusti.
3- il supp del diffo centrale è favoloso
4- i cerchi rosa dove li hai presi?
5- ma angelo non è che la tiene pulita, lui la tiene in vetrila e basta, su ragazzi ste macchinette van vissute ^_^
Luca-XB8TQ (02-11-2007 05:54 p.m.):
5- ma angelo non è che la tiene pulita, lui la tiene in vetrila e basta, su ragazzi ste macchinette van vissute ^_^