Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   DOPO IL MIO PRIMO GIRO (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/49336-dopo-il-mio-primo-giro.html)

iacono 28-10-07 12:19 AM

DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
1 allegato(i)
O RAGAZZI OGGI SONO FINALMETE ANDATO A FAR IL MIO PRIMO POMERIGGIO DA SOLO IN PISTA A FERRARA .. ECCO IL MIO MEZZO A FINE GIORNATA ...

iacono 28-10-07 12:21 AM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
1 allegato(i)
..

iacono 28-10-07 12:22 AM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
1 allegato(i)
....

angelokanay 28-10-07 01:41 AM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
1 allegato(i)
azz...vedo che nell'inconscio sognavi già una inferno... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

babyfurious2 28-10-07 09:57 AM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
bella alberto ;)

mircoinfinito 28-10-07 09:59 AM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
hallora vedo che alla fine sta carson... e buona.....

era solo 1 questione di pilota !!!

no angelo.. quei addesivi gia cerano.

TONYM73 28-10-07 10:23 AM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
All'inizio credevo proprio che fosse la kyosho...poi ho guardato da vicino e mi sono accorto dei fuselli anteriori pivot ball alla mugen,e mi son ricreduto ;)
Comunque complimenti ad Alberto che inizia a divertirsi come si deve...ma stai usando il motore che avevi rimontato tu?

mircoinfinito 28-10-07 10:46 AM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
no.. he senpre il suo motore..

quello che aveva usato per schiantare il modello contro un palo ed distrugge guasi tutto lavantreno.

iacono 28-10-07 07:08 PM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
Quote:

MIRCOINFINITO (28-10-2007 09:59 a.m.):
hallora vedo che alla fine sta carson... e buona.....

era solo 1 questione di pilota !!!

no angelo.. quei addesivi gia cerano.
Piano ragazzo ... Che io sia un pilota da poco lo ammetto sicuramente .. ma che il tuo modello quando era arrivato era buono questa le grossa ... bada che gli ho cambiato un sacco de plastiche .. e lo schainto attacato al palo non era a gas aperto ma in frenata e non andava veloce .. percio eran le plastiche marce...... ci scommetterei su altri soldi su quello che tho detto .. ;-)

babyfurious2 28-10-07 07:12 PM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
bolleee tutte bolleeee, l'importante è divertirsi sporcarsi e distruggere ;)

iacono 28-10-07 07:18 PM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
1 allegato(i)
Quote:

BURKE (28-10-2007 10:23 a.m.):
All'inizio credevo proprio che fosse la kyosho...poi ho guardato da vicino e mi sono accorto dei fuselli anteriori pivot ball alla mugen,e mi son ricreduto ;)
Comunque complimenti ad Alberto che inizia a divertirsi come si deve...ma stai usando il motore che avevi rimontato tu?
grazie .. finalmente ci ho un po di soddisfazione anke io ... e che emozione riuscire a fare un doppio salto in unico volo con atterraggio perfetto!!!! Wow .. (mi è venuto per culo ^_^ ) .. comunque il motorazzo è sempre questo (vedi foto sotto) e devo dire che mi sorprende per quanto viaggia .. va bene .. sono ancora al suo 4° litro comunque .. ieri tra l'altro gli ho messo su sta biella(vbedi foto ancora piu sotto) e dopo un pieno e mezzo di mini rodaggio ci ho girato ancora meglio ... ora dovrò imparare a fare un buon set up e a capire come migliorare la guidabilità della vettura ..

babyfurious2 28-10-07 07:20 PM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
ahh il famoso collari innotech? peccato a bologna mi ero scordato che avevi su quel motore e ero curiosi di vederlo in action :( che ti devo dire, sarà per la prossima volta ^_^

TONYM73 28-10-07 07:22 PM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
Eh sapevo che quel motore tirava degnamente..devo dire che stasera anche il mio Picco ha fatto il suo sporco lavoro ^_^

iacono 28-10-07 07:26 PM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
1 allegato(i)
biella montata in rosso.. prima ce n'era una normale o da lavorare come quella affianco ...

TONYM73 28-10-07 07:33 PM

Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO
 
Molto più rifinita,leggera e devo dire che dinamicamente deve rendere per forza meglio del'altra.Non dimentichiamoci che all'interno del carter,a 30000 giri si crea un inferno di perturbazioni,fra miscela,gas e stress termico.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11 AM.