Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-10-07, 08:35 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono  un newbie...
predefinito Re:DOPO IL MIO PRIMO GIRO

Quote:
Luca-XB8TQ (28-10-2007 07:20 p.m.):
ahh il famoso collari innotech? peccato a bologna mi ero scordato che avevi su quel motore e ero curiosi di vederlo in action che ti devo dire, sar per la prossima volta ^_^
dai non disperare.. se ci riusciamo a trovare a campogalliano prossimamente te lo faccio provare sulla tua se vuoi .. per me no problem .. almeno mi dici se valido o no .. io non ho provato altri motori per ora percio non so fare un paragone ... :-)

iacono non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-07, 08:39 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono  un newbie...

Quote:
BURKE (28-10-2007 07:33 p.m.):
Molto pi rifinita,leggera e devo dire che dinamicamente deve rendere per forza meglio del'altra.Non dimentichiamoci che all'interno del carter,a 30000 giri si crea un inferno di perturbazioni,fra miscela,gas e stress termico.
si poi quello che ho pensato io questo .. l'inerzia dei corpi in movimento non un fatto da sottovalutare .. un'inerzia maggiore, dovuto ad una maggiore massa in movimento di biella+pistone,si riperquote tutta sul bottone di biella che gia sollecitato molto di suo .. percio ho detto : se allegerisco la biella oltre ad andar piu forte in teoria dovrebbe anke durare piu a lungo il bottone di biella .. ma questo comunque tutto da verificare ..
iacono non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-07, 10:20 PM   #18
mircoinfinito
Guest

Quote:
ALBERTO -BARONE BLU- (28-10-2007 07:39 p.m.):
Quote:
BURKE (28-10-2007 07:33 p.m.):
Molto pi rifinita,leggera e devo dire che dinamicamente deve rendere per forza meglio del'altra.Non dimentichiamoci che all'interno del carter,a 30000 giri si crea un inferno di perturbazioni,fra miscela,gas e stress termico.
si poi quello che ho pensato io questo .. l'inerzia dei corpi in movimento non un fatto da sottovalutare .. un'inerzia maggiore, dovuto ad una maggiore massa in movimento di biella+pistone,si riperquote tutta sul bottone di biella che gia sollecitato molto di suo .. percio ho detto : se allegerisco la biella oltre ad andar piu forte in teoria dovrebbe anke durare piu a lungo il bottone di biella .. ma questo comunque tutto da verificare ..

barone... hai indovinato.... allora vedi che il modello e ben messo.. allora di che ti lamentavi.. non fare scommesse.. senno perdi i soldi..

perche se fosse come dici te... nel doppio salto .. dovevano scoppia tutte le altre platiche non sostituite.. ;-)
  Rispondi quotando
Vecchio 28-10-07, 10:38 PM   #19
mircoinfinito
Guest

avolte anche un colpo da nulla, se preso male spacca.. come e sucesso a burke e davor .. ma e una cosa normale...
basta 1 colpetto insignificante... ma se preso male... nel punto piu delicato.. anche un colpetto , spacca.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione