Sempre bella la xb8,suggestivo ( ) l'accendicandela,ma come dice Angel quell'alettone liso e masticato va sostituito al più presto,almeno per le pose fotografiche..
adesso visto che ne ho 2 o 3 di alettoni bianchi ne volevo verniciare uno seguendo le linee della carrozza. Gia le decal, ti dirò a me le carrozze piacciono di più sensa decal
Luca-XB8TQ (13-11-2007 01:17 p.m.):
adesso visto che ne ho 2 o 3 di alettoni bianchi ne volevo verniciare uno seguendo le linee della carrozza. Gia le decal, ti dirò a me le carrozze piacciono di più sensa decal
la vernice sull'alettone non tiene....al primo ribaltamento si crepa e salta via...già sperimentato ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
no.. non vernicialllo... he meglio se lo prendi gia colorato.. tanto........... hadesso celllo pure io la xb8-tq uha uha ... lo messa nel mio album fotografico.
ancora, sensa carrozza Ho provato a mettere qualche rondella blu, il risultato mi piace mucho, presto le metterò un po' ovunque
Anche i bulloncini sono diventati blu
Forse è ora che cambi carichino ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^