se mi trovo bene con il fratello maggiore p7 r credo proprio che il p3r diventerà il mio prossimo, anche se calerò un po' di prestazioni...ma forse non è uno svataggio 8)
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
Luca credimi,il p3 non è eccezionale come prestazioni (non c'è confronto col tuo p7),ma è davvero parco nei consumi e regolarissimo di carburazione (ne ho avuto un altro prima).Ma se vuoi fare qualche garetta,rimani col p7
si infatti, pensavo proprio a quello che pensa mirco, il mio grave handicap di non avere pollici sopraffini mi impedisce di sfruttare appieno un motore bello e sgargiante come il mio... che a dire il vero mi ha dato anche qualche noia (chiamamola qualche va ^_^) con la carburazione...ma che ne so un p5r non lo fanno? ^_^
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
eheh era una battuta, l'unica cosa che mi frena è che i ricambi picco sono riuscito a trovare solo i cuscinetti di banco...il resto, vuoto assoluto. Peccato.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
Oggi ho rodato il picco,e mi è rimasto anche il tempo per fare un bel pò di giri insieme a king e k.is back.
Devo dire che questo nuovo che ho appena montato ha una coppia fortissima ai bassi e un discreto allungo,meglio del primo che montai.
Autonomia eccezionale,oltre 10 minuti tirandolo al limite,con serbatoio standard da 125 cc.Presto posterò un video dimostrativo,dove lo vedrete a confronto con un Vega 5 travasi e un Hurricane sempre vega.Il piccol di casa Picco si difende niente male.Davvero un motore con ottimo rapporto qualità-prezzo.
PS: Solo oggi,tra rodaggio e uso in pista ha gia fatto quasi 3 litri!
Carson?
Ma la mia è una GS sStorm tutta fioroni!! Solo di telaio alleggerito ci sono 200 euro,senza contare tutte le piastrine in ergal e i puntalini
Però hai ragione,la storm è un modello un pò vecchiotto.Ma la mia è tenuta benissimo e sembra nuova in tutto...eehh,ci tengo io :-P