che dire ...... non vie mai capitato di avere..
un maccello di pezzi motore ? no ??
che dire..... io .. tra tutti sti pezzi che stavo per buttare......
.. dissi .... ( ma.. vediamo se montandoli .. e provandolo.. funziona....... tanto .... se scopia
li devo buttare lostesso sti pezzi usurati ....)
prendo monto il pistone bucato dall lato di scarico e con accopiamento usurato ... rigato eccc... poi cuscinetti usati . vecchi di 3 anni.. fermi da 3 anni .. se non de piu ....
un vecchio albero motore da spillo 4,8
albero della vechia serie da 13....
poi un pezo la e qua..... lo monto tutto ......
vado per accendere... e dico ( mo sentirai che botto )
sofio il tubo pressionemarmitta.. giro il volano con i diti ... faccio entra bene la miscella.. apro le viti dei flissi miscellla...
via.... 1 colpo .. e .... partito !!!!!!!!!!!!!!
he non si spenge !!!!!!!!
controllllo tutto minimo ecc... e lo lascio all minimo.... e dalla marmitta esce tanta miscella da quante grassso..... wow.... roga 16% he non si spenge !!! faccio 2 pieni all minimo..... wow....
e decido di andare a provarlo....
ecco il mix motore... dentro ce... rex 350 .. con .. accopiamento speed 8travasi . albero di un ... boooo ! .. cuscineti ... di un vecchio .... top..... testa di un relly eccc hihihi ... so pazzo !
scendo .. preparo tutto .. accendo giro grasso.. ma anche se il modello piu di 20km .. non va da quante grasso ...... fa.......
un mega rumoraccio , e io.... ( trappoco scoppia )
giro e giro .. finisco 2 pieni... poi dico .. ( smagrimo ).....
smagrisco.. riaccendo .. e viaaa... sento .. il mostro 8 travasi in azzione....... il rumoraccio .. persegue.. pero il motore fila ........
non smagrisco al tutto !!
giro senpre un po .. grassino.. ma non piu di tanto......
quanto basta per tirare di tutta coppia...
giro e rigiro ... finisco guasi un litro ...... contento e soddisfatto che il motore non e scoppiato .. reparo tutto per anda via......
quando arriva un ragazzo con una carson rtr..
quella che vedete su ebay a solo 250€
lui mi chiede consigli ecc.. io prendo il suo modello .. lo accendo lo provo .. verifico .. lo smonto guasi tutto .. lo sistemo ecc..... .. glielo rido .. he .. lui contento ......... e poi glio detto dlla pista da off ecc ecco il modello caricato in macchina.. la carson ..... < tipo disordinato ma sinpatico >
LUCA (10-01-2008 01:38 p.m.):
di un po' ma....te, lavoro? ^_^ e che cazz anche io voglio girare a metà settimana
Porcaccia la pupazza...hai ragione! E invece sono chiuso dentro questo buco di ufficio di merda...meglio che non mi lamento, perchè la settimana prox ricomincio a girare e quindi non potrò nemmeno essere così assiduo del forum...che palle!
Comunque Mirco, più che maestro, sembra un druido...ma che cazzo...hai fatto una pozione magica
MIRCOINFINITO (10-01-2008 01:32 p.m.):
.. la carson ..... < tipo disordinato ma sinpatico >
La Carson Specter...quanti disastri ho combinato con quella macchinina...e il motore Force 3,5...non tirava molto, ma non perdeva un colpo...che bello :-p
MIRCOINFINITO (10-01-2008 01:32 p.m.):
.. la carson ..... < tipo disordinato ma sinpatico >
La Carson Specter...quanti disastri ho combinato con quella macchinina...e il motore Force 3,5...non tirava molto, ma non perdeva un colpo...che bello :-p