ANGELO (16-02-2008 08:36 p.m.):
quei puntalini sono la cosa più orrenda che abbia mai visto :-o e dire che ne ho viste parecchie in 30 anni... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Quoto Angel .... ammazza sfigurano la macchina ... però il modello in generale è bello.. anzi bellissimo, ricordo la prima volta che vidi le due di LUCA .. erano bellissime ... mirco cambiali i puntalini, ce ne sono di moolto piu belli per quel modello ...
PECCATO che mirco non possa risponderci ^_^ comunque, quelli non sono i puntalini originali x-ray, quelli della EC sono pieni e fatti in plastica caricata al carbonio, nu babbà. Quelli in ergal angel sono belli e indistuttibili, ma figa se diventa inguidabile la macchina .
ALBE, ora ce ne solo1 , l'altr aè smontata in cassetta ^_^ ^_^
Doberman1 (19-02-2008 07:55 p.m.):
emh non vorrei sembrarvi indiscreto.... ma rispondere ad un post di uno che e' in stato di BAN non mi sembra troppo azzeccato.... tutto qua
ciauuuuuuuu
andrea..s parlava di tecnica riguardante i puntali...non mi sembra che stiamo inquinando con spam
comunque,ora meglio chiudere di quà :-P
se vogliamo parlare di puntalini meglio aprire un topic nuovo ed apposta
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ecco di rodaggio . . sto motore , si rodaggia ancor meglio di quanto credessi .....
gia visto che sto motore gira bene.....
misa che fara la fine del motore 4,1 hpi .... cio all 12 litro ancora e perfetto .... e farebbe la bellezza di altri 10 litri .. o piu ...
sto motore lo sento speciale... bello tosto mesa che uno di quei pochi che nascano perfetti
bene bene
madonna qnto te la senti calla!!!ma nn te viene da ride da solo quando scrivi ste cose?!?!tutto quest esibizionismo, sicurezza sopra al normale, e strafottenza dove riesci a prenderla??e a pensare ke sei grande....se nn avevo visto le tue foto avrei creduto ke fossi un 14enne superesaltato...bah