e noi ripetiamo che dovresti andare a nasconderti!!!!
VERGOGNA!!!! ti permetti pure di dire non lo ripeto più?? sai che sei anche passibile di denuncia??
Mortacci...ma non è possibile! Io non conosco questo "Pollix" che si menziona,ma ormai siamo arcistufi di queste situazioni!! Grazie ai ragazzi che hanno segnalato la cosa,e MIRCOINFINITO ora verifichiamo e se risulterà come dicono,o questo Pollix ti autorizza per iscritto (qui sul forum) a lasciare quella foto,O LA DOVRAI TOGLIERE TU IMMEDIATAMENTE! Non io o gli altri moderatori,LA TOGLI TU! E questo è l'ultimo ammonimento!
Qua a Ferrara ce un termine che pare l'abbiano fatto apposta per il Sig. in questione
CIOCA PIATTI !!!!!
.... in Sicilia li chiamano QUAQQUARAQQUA' !!!!! ^_^ ^_^
O BELLO ma la tua NATURA NON LA SMENTISCI MAI VERO ?!!!!!!!!
............che figure che fai sempre .......
So curioso di sapere cosa dici ora a chi ti ha chiesto spiegazioni ..
ALBERTO -BARONE BLU- (08-02-2008 01:47 p.m.):
Qua a Ferrara ce un termine che pare l'abbiano fatto apposta per il Sig. in questione
CIOCA PIATTI !!!!!
.... in Sicilia li chiamano QUAQQUARAQQUA' !!!!! ^_^ ^_^
O BELLO ma la tua NATURA NON LA SMENTISCI MAI VERO ?!!!!!!!!
............che figure che fai sempre .......
So curioso di sapere cosa dici ora a chi ti ha chiesto spiegazioni ..
anche quaa Carpi ^_^ ^_^ CIOCAPIAT! mi chiedo come utenti di questio calibro siano ancora attivi, e senza nessuna restrinzione sull'uso del forum...bah.
Ragazzi, non avremo mai una spiegazione...come al solito :-o
E pensare che insisteva dicendo che "la sua G4" era più opzionata della mia...
E vabbè...come si diceva in un programma di cabaret in TV: "Sono tutti ricchioni col culo degli altri" ...a me verrebbe da dire: "Sono tutti maestri di modellismo con le foto dei modellini degli altri"
SI .. CERTAMENTE LA G4 NON E MIA.. MA E DEL CARO AMICO POLLIX CHE TUTTE LE SERE CIATTIAMO SU MSN ..
si lo ammetto forse meson fatto prendere la mano e o dettoche e mia ansiche che e sua.. vabbe.. mison conportato da ragazzino .... poi pollix losa che lo messa sul forum .. il messagio lo modificato o detto che e di pollix .
sicche ormai detto tutto .. sipuo togliere tutti gli amunimenti .. e si torna sinceri come prima.. sicche adesso potete cancellare tutta
pag n.20 e tutta pag n.19 e tatta pag. 18
dal tronde meson conportato da ragazzino .. vabbe spiegato tutto risolto tutto .. non le faccio piu certe cavolate , perche non voglio litiga con gli amici del forum ...
comunque io e pollix siamo grandi amici .. infatti il plus 2 lo conprato da pollix.. che come al solito ma fatto un buon prezzo ..... burke se accendi msn di sera
ti faccio conoscere il pollix .. cosi te o altri capirete che pollix lo conosco davvero ...
mirco...mirco...non sò se ridere o nò...
bèh,almeno il fatto di aver ammesso la caxxata che hai fatto ti fà onore...ma ci voleva tanto a dire:
''QUESTA INVECE E' LA G4 DI UN MIO AMICO!!!!!!''
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE