sabato montato e tutto ecc ecc
domenica cio girato in pista... perfetto .. regolare stabile ! non si spenge mai ! e tira fote con i suoi 6travasi !! infatti sviluppa 2,6cv ! ottimo .. motore.. ;-)
sabato montato e tutto ecc ecc
domenica cio girato in pista... perfetto .. regolare stabile ! non si spenge mai ! e tira fote con i suoi 6travasi !! infatti sviluppa 2,6cv ! ottimo .. motore.. ;-)
pero .. con questo motore..
voglio provare la odonnel al 20%
ahahahaha Anto' la mia era una provocazione ahahahahah fortuna che mirco sta' cercando magari un'altro motore da prendere su e-bay..... oioioioi hihihihihih
ciauuuu
Doberman1 (14-01-2008 07:57 p.m.):
ahahahaha Anto' la mia era una provocazione ahahahahah fortuna che mirco sta' cercando magari un'altro motore da prendere su e-bay..... oioioioi hihihihihih
LUCA (14-01-2008 09:04 p.m.):
se quello c'ha 2,6 cavalli, il mio picco sfora il dyno da 450 cv ^_^ ^_^ ^_^
grande luca!!!!!
il mio plus 2 ne ha fatti segnare 500....
radio:sanwa super exzes 27mhz
miscela:runner time 16%
prima gara vinta: memorial Nicola Martini a Mantova
ha ragazzi che spettacolo di fine settimana... sabato e venuto in pista davide torci .. con la sua crono e motorizzato falcon .. be.. che dire.......... come alsolito davide.. gran sinpaticone.. viene si 1 volta ogni 3 mesi .. pero .. fa senpre piacere.....
poi domenica e venuto bata10 e neyxsus66 con le loro rc8 ... cesemo divertiti troooopo....
volevo fa delle foto cazzo e invece.... cesemo dimenticati .. cazzo .. :-(
glio venduto il mio novarossi plus 7b .. ha bata10
la acceso girato ecc contento mela pagato al volo ;-)
neyxsus66 se pentito di non averlo conprato .......
poi bata10 nella sua rc8 mia fato vedere il suo picco da 48liti !!! paura !!!!
tra giri ecc.. cesemo divertiti .. avemo fatto una garetta tra di noi .. e indovina chi a vinto ....... hihihihihiiiii ogni tanto mi fermavo per aspettarli ..... senno ... li polverizavo ..... evabbe.... linportante e divertissi ....