LUCA (06-01-2008 08:40 p.m.):
la piastrina post in plastica è di un triste ^_^ ^_^ ^_^
ahh quando ne combineranno 1 giusta in kyosho...mah :-D
per forza che è di plastica...se mettessi le convergenze fioroni non posso più montare i perni K-FACTORY che ho ora
e comunque sono le uniche piastre in plastica originali che sono anche resistenti ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ANGELO (06-01-2008 07:10 p.m.):
terza livrea ( la più vecchia ^_^ )
.....BELLISSIMA......ANGEL....!!!!!......questa per me è la MIGLIORE........
Ma per la mia CL1...non va bene???......nel caso andasse bene...me la VENDERESTI?????.....azzo...è proprio bella!!!!
@ANGELO: Allora?????.......... me la Vendi sta CARROZZA .......o NOOOO!!!??????^_^ ^_^ ^_^ ^_^
......OPPSSS.....mi sembra CHIARO.......che l' ADESIVO KYOSHO...lo ELIMINEREI!!!! ^_^ :-P
ANGELO (06-01-2008 07:10 p.m.):
terza livrea ( la più vecchia ^_^ )
.....BELLISSIMA......ANGEL....!!!!!......questa per me è la MIGLIORE........
Ma per la mia CL1...non va bene???......nel caso andasse bene...me la VENDERESTI?????.....azzo...è proprio bella!!!!
@ANGELO: Allora?????.......... me la Vendi sta CARROZZA .......o NOOOO!!!??????^_^ ^_^ ^_^ ^_^
......OPPSSS.....mi sembra CHIARO.......che l' ADESIVO KYOSHO...lo ELIMINEREI!!!! ^_^ :-P
io te la darei anche....però è nu poco sverniciata quà e là ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
per forza che è di plastica...se mettessi le convergenze fioroni non posso più montare i perni K-FACTORY che ho ora
e comunque sono le uniche piastre in plastica originali che sono anche resistenti ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ma si me l'avevi gia detto, era tanto per trovargli il difetto ^_^ ^_^
ma si me l'avevi gia detto, era tanto per trovargli il difetto ^_^ ^_^
dunque...se credevate che il vostro gran sacerdote kyosho avesse terminato con gli UPGRADE sulla 777 vi sbagliavate di grosso ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ecco altri succulenti optional fioroni che si vanno ad aggiungere agli altri già montati
partiamo con un bel supporto differenziale centrale in ergal ( proveniente dalla ex inferno 7,5 dell'amico master agro del forum )
e finalmente,per la gioia di luca ^_^ ^_^ ecco la piastra convergenza posteriore ( messa dopo un paio di peripezie :-D :-D )
CONTENTO LUCA?? ^_^ ^_^ ^_^