Vecchio 14-12-03, 10:44 PM   #31
fmt
Utente

fmt è un newbie...
Predefinito Re:Kyosho FW-05R: FINALMENTE FINITA

Intendevo se la stratus fosse la più economica sul listino
comunque quanto costa una carrozza
fmt non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-12-03, 01:24 AM   #32
Utente

bertazzo è un newbie...

No, se prendi tutte le carrozze di una stessa marca, costano più o meno tutte uguali, ad esempio se prendi le Protoform, costano tutte più o meno sui 23 - 25 euro indipendentemente dal modello. La Stratus è la più usata perchè è riconosciuta da tutti come la più aerodinamica.
bertazzo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-12-03, 05:01 PM   #33
fmt
Utente

fmt è un newbie...

DAVVERO!!!!!!!
io pensavo che ne costasse 50
Devo aver letto da qualche parte qualcosa sulla (perdonatemi) porsc 911 su f3 modellismo
dicevano che fosse la più aerodinamica
fmt non è connesso  
Vecchio 16-12-03, 10:15 PM   #34
Utente

bertazzo è un newbie...

Certo che è vero, costano sui 25 euro, 50 mi sembra un po troppo, credo che neanche le carrozzerie Tamiya siano così care.
La Porsche 911, pur essendo molto più bella della Stratus, non è molto usata, per cui credo che la Stratus sia più aerodinamica.
bertazzo non è connesso  
Vecchio 17-12-03, 10:59 AM   #35
Utente

generoso è un newbie...

Il motivo per cui la 911 non è usata sui campi di gara è perchè non è regolamentare infatti, secondo il regolamento efra e amsci, si possono usare solo carrozze che riproducono auto che partecipano al campionato turismo e non GT, naturalmente questo vale solo se fai gare dal livello regionale in su altrimenti scegli in base alla bellezza.
I 50 € sono esagerati se compri una carrozza trasparente ma se la trovi già pitturata da qualcuno che ci sa fare non è affatto un cattivo prezzo, pensa che marco nascè si prende per la sola realizzazione intorno ai 30 € [se sbaglio corregetemi] ma la soddisfazione di girare con un' opera d'arte non ha prezzo.
generoso non è connesso  
Vecchio 17-12-03, 12:29 PM   #36
Utente

bertazzo è un newbie...

Hai ragione g3koman, mi ero dimenticato che l'amsci non ammette carrozze GT .
bertazzo non è connesso  
Vecchio 17-12-03, 05:02 PM   #37
fmt
Utente

fmt è un newbie...

io la odio la 911
Poi comunque la stratus offre più spunti!!
io comunque preferirei farmi le carrozze da solo puttosto che farmele fare
anche se fanno pena chissenefrega
senonaltro le ho fatte io

ma le tamiya sono le migliori o è il patron che si è montato la testa
fmt non è connesso  
Vecchio 17-12-03, 06:06 PM   #38
Utente

bertazzo è un newbie...

Per me la 911 è una delle più belle macchine esistenti, nonchè una delle migliori auto mai esistite, quindi una riproduzilne della 911, mi piace molto di più di una riproduzione della Stratus, che è una macchina anonima.
E' logico, è questione di gusti......
L'unica cosa positiva della Stratus è che è aerodinamica, altrimenti non ci penserei neanche lontanamente a spendere 25 euro per quella carrozeria.
Molto meglio la 911.
Per quanto riguarda le carrozzerie, sono d'accordo con te, meglio verniciarsele da soli, è più divertente e da più soddisfazione.
Le carrozzerie Tamiya, sono repliche pressochè perfette delle rispettive auto di serie, però effettivamente costano troppo.
bertazzo non è connesso  
Vecchio 17-12-03, 10:07 PM   #39
Utente

generoso è un newbie...

ma sono anch'io daccordo con voi sulla colorazione delle auto era solo per far capire a sniper come funzionava il mercato, anch'io nelle gare utilizzo la stratus anche se la trovo orrenda, la mia preferita è l'alfa 156.
Le tamiya sono stupende per quanto riguarda l'aspetto [sembrano statiche] ma come aereodinamicità fanno proprio skifo soprattutto per quello che costano!!!!
ciao ciao
generoso non è connesso  
Vecchio 18-12-03, 12:05 AM   #40
Utente

bertazzo è un newbie...

Citazione:
g3koman (17-12-2003 09:07 p.m.):
ma sono anch'io daccordo con voi sulla colorazione delle auto era solo per far capire a sniper come funzionava il mercato, anch'io nelle gare utilizzo la stratus anche se la trovo orrenda, la mia preferita è l'alfa 156.
Le tamiya sono stupende per quanto riguarda l'aspetto [sembrano statiche] ma come aereodinamicità fanno proprio skifo soprattutto per quello che costano!!!!
ciao ciao
Certo g3koman, si era capito che facevi un esempio . Concordo cone te quando dici che la Stratus come linea è orrenda e concordo anche sul fatto che le Tamiya sono riproduzioni perfette, quasi come le statiche, ma che costano troppo e fanno schifo di aerodinamica.
bertazzo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203