La mia prima carrozza multicolore e poi smetto di assillarvi con le mie foto.
Mi raccomando,sono graditi commenti,sia positivi che negativi(bhe,speriamo che negativi non ce ne siano :-o)
Ciao e alle prossime realizzazioni,Dany
Merla (28-08-2003 01:04 p.m.):
La mia prima carrozza multicolore e poi smetto di assillarvi con le mie foto.
Mi raccomando,sono graditi commenti,sia positivi che negativi(bhe,speriamo che negativi non ce ne siano :-o)
Ciao e alle prossime realizzazioni,Dany
T[F]M (28-08-2003 01:03 p.m.):
merla curiosità il deltone ke marca è nn tocca la marmitta sulla carrozzeria??? e poi quella new beetle l'ho vista anke su maxi tuning xò nn ricordo di quale mese xcaso è la tua???? c'era questa rc con dietro lo stesso modello tale e quale xcaso eri tu????
Ciao T[F]M,il Deltone è della Deltaplastik e infatti,per farcela stare ho dovuto rifare il collettore(anche per il New Beatle HPi).Per quanto riguarda il Beatle,si,è il mio e se guardi bene la foto,dietro quello vero(che è di un mio cliente al quale ho fatto l'impianto stereo e dedicato la carrozza)ci sono io,quello biondo con la coda.
Metto anche la foto del collettore,ma non è venuta bene,purtroppo le ho fatte di sera e la mia macchina digitale è una merdaccia.
Ciao Dany
T[F]M (28-08-2003 01:03 p.m.):
merla curiosità il deltone ke marca è nn tocca la marmitta sulla carrozzeria??? e poi quella new beetle l'ho vista anke su maxi tuning xò nn ricordo di quale mese xcaso è la tua???? c'era questa rc con dietro lo stesso modello tale e quale xcaso eri tu????
Ciao T[F]M,il Deltone è della Deltaplastik e infatti,per farcela stare ho dovuto rifare il collettore(anche per il New Beatle HPi).Per quanto riguarda il Beatle,si,è il mio e se guardi bene la foto,dietro quello vero(che è di un mio cliente al quale ho fatto l'impianto stereo e dedicato la carrozza)ci sono io,quello biondo con la coda.
Metto anche la foto del collettore,ma non è venuta bene,purtroppo le ho fatte di sera e la mia macchina digitale è una merdaccia.
Ciao Dany
Bleah!!! Il Delta proprio non mi piace... La realizzazione che hai fatto è carina, ma proprio la scocca non mi piace...
Carine invece le altre, sopratutto la beattle, complimenti!!!
Generale_Lee (29-08-2003 01:45 p.m.):
Bleah!!! Il Delta proprio non mi piace... La realizzazione che hai fatto è carina, ma proprio la scocca non mi piace...
Non ho capito ??? ???,cioè tu mi stai dicendo che non ti piace la Lancia Delta o che non ti piace la riproduzione???
Perchè se non ti piace la Delta non ti considero una persona normale ;p non può non piacere caxxo! :-o >(
Ciao Dany
Generale_Lee (29-08-2003 01:45 p.m.):
sono d'accordo con Generale_Lee non mi è mai piaciuta neanche a me
Eheh, no, intendo che il delta integrale è una forza, magari oggi è un po zarra, ma una gran bella macchina....
E' la ripriduzione in lexan che mi atterrisce, è la peggior ripriduzione che abbia visto. Se la metti di fianco ad altre scocce fa proprio una gran brutta figura, nonostante la tua realizzazione sia fatta bene.