Sono alimentate da due ministilo poste sulla piastra radio, e si accendono per mezzo di un contatto che chiude il circuito quando la squadretta del freno ruota. Se fosse una macchina da competizione avrei dovuto tenere conto del bilanciamento delle 2 ministilo, ma nel caso della mia macchina... non me ne accorgo neppure.
Cosa ne pensate?
Siate buoni e non sfottetemi grazie a tutti.
Key,
le ho fatte io con dei led rossi ad alta luminescenza.
Li puoi trovare nei negozzi che vendono forniture elettroniche. Dopodichè, in funzione della posizione dei tuoi servi, ti ingegni un pò per predisporre i contatti.
Ciao.
Si con un micro-switch sarebbe stato meglio ma non l'ho trovato della misura che volevo, allora mi sono organizzato diversamente: Un semplicissimo pezzetto di filo di ferro modellato e avvitato su una delle 4 viti che tengono il sevo. Quando la squadretta ruota (freno attivo) tocca il contatto e il gioco è fatto. Niente di complicato, anzi, molto elementare ma funzionale.
Ciao a tutti.
P.S. x Key: se hai bisogno di maggiori dettagli fotografici mandami una mail che provvedo. (Germani_Roberto@libero.it)
vedrò se farlo, forse nn mi conviene tanto...... su un'auto off nn so quanto durerebbero.......... con tutta la polvere o il fango ke raccolgo mi ci vorrebbe un lampione per farli vedere ^_^ ^_^ ^_^ !!!!!!!
ciao e cmq grazie