Adesivi con scritta Alfaromeo e logo fatti a mano con carta adesiva e ritagliati.
Adesivi portiere stampati su carta normale e incollati con carta trasparente adesiva.
Carrozzeria Deltaplastik, molto fedele all originale, e adesivi Mantua Model.
Si si a codana si... mi manca l accoppiamento come ben purtroppo sai... dai ci metto il 4,1 del savage se monta...
Si si tu col tr15 e io con la mp camuffata...
Spettacolo
Mi potresti postare i codici delle colonnine e del bumper che hai montato nellla 7.5 per farla rally. Vorrei meterci la carrozzeria della 500 Abarth. Un mito!!
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA
MA SEI PROPRIO BRAVO VA'!!!!!!
IO QUESTA MACCHINA L'HO VISTA ABBRACCIATA AD UN CORDOLO DI CODANA!!
eheh scusate mi sono assentato x un pochetto... il codice nn lo so se trovo il cartellino della mantua te lo dico...
Cmq sono quelle della Mantua il bumper e il resto e tutto artigianale... faro delle foto...
No niente marce, forever Buggy, la carrozza e solo x divertimento
Complimenti per la pazienza nel ritagliare gli adesivi....
una domanda: che carta adesiva trasparente hai usato? Fogli per stampante? Se si, si trova nei negozi di forniture per ufficio?
grazie