ecco l'ultima trattasi di un s3 race che mi venne venduto da un certo Gaglio,questo motore da me non è mai stato acceso,il motivo è che non si è mai voluto accendere,dopo l'ho fatto vedere ad una persona fidata e mi ha detto ke ha tutto da rifare tranne il carter.................... fate voi
T[F]M (15-07-2003 03:00 p.m.):
tuned intanto io le ho postate ihihhihihihi con te dovremmo aspettare migliai di anni prima che le posterai le foto della scasso buahhhhhhhhhh.ah cmq sei solo un buffone!!!!!!!!!!!!!
:P :P :P :P
facciamo cosi.... se le posto entro domani sera alle 8 sparisci dal forum e slati sopra a piedi uniti alla tua schif... ehmmmm... ts4 -n .... va bene o ....??
C'è qualcuno che doveva postare le foto entro le 8 di ieri sera e ancora non l'ha fatto!!!!!
Quante belle parole....ma i fatti dove sono?? ;P ;P ;P ;P
tuned ha ragione gyn77 ma le foto dove sono???????? visto ke sei così preciso adesso tocca a te andartene da questo forum e slati sopra a piedi uniti alla tua scasso.... ehm asso fuori fuori tuned ihhihihi!!!!!!!!!!!!!!1
T[F]M (17-07-2003 06:15 p.m.):
tuned ha ragione gyn77 ma le foto dove sono???????? visto ke sei così preciso adesso tocca a te andartene da questo forum e slati sopra a piedi uniti alla tua scasso.... ehm asso fuori fuori tuned ihhihihi!!!!!!!!!!!!!!1
non c era bosogno che me lo dicevi... sto gia saltando a piedi uniti sopra la scasso..... poi spargo ben bene il petrolio e li do fuoco :-o :-o :-o :-o