Ragazzi...ecco finalmente le foto dell'upgrade terminato! Il telaio e la piastra radio me li ha venduti "Perfectdavid"...e sicuramente sarà contento di vederli montati!!! Il telaio potrete ben notare che oggi è stato "sverginato",esattamente 5 ore fà alla Speedy Valley di Aprilia,dove ho incontrato ancora una volta "barone"(troppo simpatico) La macchina và veramente bene,ed io per fortuna divento sempre più bravo(giuro...lo dico senza presunzione)...ma oggi mi sono veramente gasato perchè avevo molta sicurezza,non ho commesso alcun errore,ero molto veloce e mi sono ingaggiato senza sfigurare(anzi)...con persone che a differenza mia,che ho corso in pista solo tre volte(se non ricordo male),corrono da anni. Al telaio ho "regalato" delle belle viti in Titanio,che sicuramente in foto non si distinguono da quelle normali. Sono leggerissime ed oltretutto ho notato che entrano un pò più in profondità nelle svasature del telaio rispetto alle normali,e quindi non sporgono minimamente. Ieri mi sono regalato il Kit-Set Up della HUDY......è bellissimo,ma ancora devo montarlo e provarlo. Ciao amici......alla prossima!!!
Golf Spettacolo!!! ora assomiglia alla mia
PS:ma quanti gradi hai dietro di convergenza?? a me sembrano troppi...di setup originale kyosho danno 2°
già, se hai problemi di sovrasterzo non chiudere troppo dietro perchè perderesti velocità in rettilineo, agisci sulle molle o sull'olio degli ammo ammorbidisci dietro o indurisci davanti...
ciao ciao
g3koman (09-05-2004 08:26 p.m.):
gella golf... sai, il mio negozante domenica me la fa provare e quindi volevo sapere quanti denti hai ai pignoni del motore.
Grazie! ciao ciao
Scusa l'ignoranza: cosa intendi per "pignoni del motore"??? Ciao
Gattiger_rosso (10-05-2004 05:13 a.m.):
Golf Spettacolo!!! ora assomiglia alla mia
PS:ma quanti gradi hai dietro di convergenza?? a me sembrano troppi...di setup originale kyosho danno 2°
Sai...ero sicuro che qualcuno me lo avrebbe(logicamente)detto,ma purtroppo è un effetto ottico,nel senso che è uno "schiacciamento" o "distorsione"(non conosco precisamente i termini tecnici)dell'obiettivo della fotocamera!!! Ti assicuro che in realtà non è come la vedi in foto. Precisamente non sò dirti quanti gradi abbia,ma ora che ho il kit della Hudy....i set-up saranno perfetti!!!! Ciao.....e grazie!!!
i pignoni sono quelle ruote dentate sull'albero motore, prima e seconda ti puoi informare che domenica ne devo provare una??
PS> non preoccupatevi, cmq vada il test non credo di abbandonare l'asso
PS> non preoccupatevi, cmq vada il test non credo di abbandonare l'asso [/quote]
Cambia passa a kyosho non te ne pentirai