io di torino.... ma a trieste mi pare ci sia una bella pista off e una on-road. ma nn ne sono sicuro, magari mi confondo con quella di qualke altra regione... nn so kiedi a a quelli di trieste ^_^ !!
ciao!
no di piste A TRIESTE,c'è 1 sola pista,ma piste da off nemmeno l'ombra.
per girare in piste da off dovrei fare un 30 km circa per andare in una pista BELLA
ti riferisci a quale carrozzeria? alla mia? se è x la mia,me l'hanno data con la makkina e l'ho tagliata e pitturata io
cmq ora posto delle foto aggiornate!
anche tu di Trieste ! anche io , vorrei prendermi da tempo anche io una king of dirt , magari quando la prendo ci incontriamo ,a proposito delle piste , io conosco una pista che però è vicino all'aeroporto "Ronchi dei Legionari" off-road , vicino ad una pista di enduro .
per adesso ho solo una subaru della tamiya , ma adesso prendo una king of dirt tra qualche mese , dove è la "grandi motori" ?dove si trova ? in o fuori città ? ciao
nn so di dove 6 di preciso, ma hai presente strada di rosandra? se continui dritto arrivi in un grande piazzalone
tu dove giri?
se usi msn aggiungimi: ferrari5005@msn.com
grazie , un punto in più per la king of dirt , poi(scusa se ti rompo ancora) ma avevi detto un po' di tempo fa che avevi cambiato delle cose per farla andare più veloc : ehm.... ma quanto ti sono costati quei ricambi.....