l'ultima foto... nn capisco se ha viaggiato nel deserto o se l'ha verniciata cosi tutta anche i cerchi.. cmq spero che dentro nn sia cosi se no a uno gli viene mal di testa
p.s. ogni riferimento a cose/persone è puramente casuale e se la macchina è di qualcuno del forum è fantastica!!!!
Ciao Mastino, ho montato il filmatino che ho fatto il 1° Maggio alla Baruccana. Ti può interessare? Non è lunghissimo anzi più che altro lo fatto per provare la nuova videocamera, però ci si può divertire a guardarlo...
Ciao.
P.S. se vuoi scrivimi in privato (Germani_Roberto@libero.it)
io abito zona saronno e lavoro a seregno...passo da seveso tutti i giorni, anzi domani sera faccio pure una capatina da ermes...per il resto della settimana sono fuori zona, invece! Vedi tu, io ti leggo domani.ciao!
OK mastino,
ci siamo. Tu lavori a Seregno ed io a Lissone, possiamo incontrarci davanti all' SLunga di seregno (sai dov'è? Quella che si vede anche dalla nuova valassina SS36) in pausa pranzo. Io potrei essere li alle 12:40 o alle 17:40. Dimmi tu il giorno che prepario la copia.
Ciao.
facciamo prima...io pranzo quasi sempre ( quando sono in sede) all'esselunga di lissone. A parte oggi ( martedì) poi però manco fino a lunedì prossimo...
facciamo prima...io pranzo quasi sempre ( quando sono in sede) all'esselunga di lissone. A parte oggi ( martedì) poi però manco fino a lunedì prossimo...