bellissima ^_^ !!!!!! l'unica pecca secondo me è il colore delle fiamme davanti..... lì secondo me ci sarebbe stato meglio un bel rosso vivo......
cmq stupenda!!
ciaoooo
infatti era solo un opinione ;-) cmq si sa ke nelle foto i colori vengono brutti...... ma nella realta è tutta un altra cosa!!
a proposito dove l'hai comprata la scocca? intendo nn verniciata.....
ciao e grazie
che bella , visto che voglio imparare , vorrei sapere come hai ottenuto le fiamme con le sfumature ; gli strumenti , la tecnica per avere la sfumatura intorno alle fiamme senza entrare nelle fiamme fucsia e quanto ti costa l'attrezzatura per fare un lavoro simile , grazie mille e scusa se ti ho rotto
allora: la scocca l'ho ordinana da rmart, ma parecchi negozi in italia la hanno è una scocca proline....
anche se io non sono capace ti spiego quello che ho capito da hutch, prima mascheri le fiamme e dai il fucsia, poi levi le mascherature e con l'aerografo dai il giallo solo sui contorni delle fiamme, poi il nero e il gioco è fatto.....
cmq per queste cose l'aerografo è indispensabile, solo l'aeropenna mi sembra costi un centinaio di euro, poi cè il piccolo compressore dedicato che però non ricordo quanto l'ha pagato, di sicuro supera le 150 euro
cmq fai un salto su www.aerografia.it cè una guida molto utile e istruttiva, differenze fra singola e doppia azione e varie tecniche di spruzzo, oltre a recensire vari modelli di aeropenne.