Ciao a tutti,
era per riprendere un vecchio discorso lasciato in sopeso.
Bella la carrozza, ma poco lavoro di colori (personalmente).
Se avessi usato (sempre personalmente) dei colori più vivaci a me sarebbe piaciuta molto di più. (non credo ti interessi).
E poi Riguardo al "buon senzo" non ti conosco e non so se ne hai, spero di si; sulla "cortesia" spiegami il motivo per il quale dovresti farmene una, non ne ho biosono.
Forse volevi dire complimeti non so.
Magari cerca la parola sul vocabolario.
Ciao
P.S. Questa è una polemica evidentemente, ma mi auguro che resti sempre civile e che si risolva.
Ciccio (16-01-2004 03:30 p.m.):
Ciao a tutti,
era per riprendere un vecchio discorso lasciato in sopeso.
Bella la carrozza, ma poco lavoro di colori (personalmente).
> sono assolutamente gusti personali e io nel tuo post non ho criticato quelli!
Se avessi usato (sempre personalmente) dei colori più vivaci a me sarebbe piaciuta molto di più. (non credo ti interessi).
> Questo è un tuo consiglio, come quello che ti ho dato io nel tuo post, a me piace in un modo a te in un altro, de gustibus...
E poi Riguardo al "buon senzo" non ti conosco e non so se ne hai, spero di si; sulla "cortesia" spiegami il motivo per il quale dovresti farmene una, non ne ho biosono.
Forse volevi dire complimeti non so.
Magari cerca la parola sul vocabolario.
> assolutamente non volevo usare la parola compliementi, altrimenti l'avrei usata [non credi!?], mi è sembrato "cortese" [educato] farti i sapere ciò che mi piaceva della tua carroza per non sfociare in polemiche inutili e a quanto pare il mio obbiettivo è sfumato.
Ciao
P.S. Questa è una polemica evidentemente, ma mi auguro che resti sempre civile e che si risolva.
> non credo ne che sia una polemica vera e propria, in quanto non potremo mai risolverla: a me le carrozzerie piacciono in un modo e a te in un altro.
Ne tu potrai farmi cambiare pensiero ne viceversa, è una questione di gusti estetici e di scelte di colore estremamante personali, credo, quindi che debba finire qui in quanto il mio precedente post era da considerarsi una critica e non un'attacco alla tua persona, infatti come giustamente dici io non ti conosco affatto.
Spero che consideri questo messaggio come un chiarimento e non come altra benzina sul fuoco in quel caso sappi che non è affatto mia intenzione :-)
ciao!