Vecchio 27-04-04, 09:32 AM   #16
Utente Junior

davide77 è un newbie...
Predefinito Re:La mia prima "carrozza"!!!

Ma se metto l'adesivo all'interno e poi coloro ( a esempio di blu come nelle foto) l'adesivo non diventa + scuro? Boh scusate la domanda ma sto aspettando di prendere il mio primo automodello ^_^
davide77 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-04-04, 02:25 PM   #17
Utente

bertazzo è un newbie...

Nella carrozzeria della foto, se non sbaglio, GOLF ha utilizzato degli adesivi esterni. Quindi prima ha verniciato la carrozzeria dall'interno e poi ha attaccato gli adesivi dall'esterno.
Gli adesivi interni li fa la Team Orion e sono adesivi che si attaccano dentro la carrozzeria prima di verniciarla, sono fatti apposta con un fondo bianco e reggono la vernicie senza cambiare colore.
GOLF ti può spiegare meglio di me, perchè ha usato anche gli adesivi interni per fare la sua stupenda Stratus che è nel post nella sezione "body design".
bertazzo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-04-04, 12:02 PM   #18
Utente

golf è un newbie...

YEAH ti ha spiegato tutto "a dovere"!!! :-D Ciao

Citazione:
Davide77 (27-04-2004 08:32 a.m.):
Ma se metto l'adesivo all'interno e poi coloro ( a esempio di blu come nelle foto) l'adesivo non diventa + scuro? Boh scusate la domanda ma sto aspettando di prendere il mio primo automodello ^_^
golf non è connesso  
Vecchio 28-04-04, 12:05 PM   #19
Utente

golf è un newbie...

YEAH....come al solito: grazie per i complimenti,grazie per le spiegazioni date a Davide77 e grazie per la pubblicità che mi fai!!! A proposito.....quanto ti devo dare?!?! ;P Ciao

Citazione:
Y-E-A-H (27-04-2004 01:30 p.m.):
Nella carrozzeria della foto, se non sbaglio, GOLF ha utilizzato degli adesivi esterni. Quindi prima ha verniciato la carrozzeria dall'interno e poi ha attaccato gli adesivi dall'esterno.
Gli adesivi interni li fa la Team Orion e sono adesivi che si attaccano dentro la carrozzeria prima di verniciarla, sono fatti apposta con un fondo bianco e reggono la vernicie senza cambiare colore.
GOLF ti può spiegare meglio di me, perchè ha usato anche gli adesivi interni per fare la sua stupenda Stratus che è nel post nella sezione "body design".
golf non è connesso  
Vecchio 28-04-04, 12:25 PM   #20
Utente

bertazzo è un newbie...

Citazione:
GOLF (28-04-2004 11:05 a.m.):
YEAH....come al solito: grazie per i complimenti,grazie per le spiegazioni date a Davide77 e grazie per la pubblicità che mi fai!!! A proposito.....quanto ti devo dare?!?! ;P Ciao
Non mi devi dare nulla, ci mancherebbe..... ^_^
bertazzo non è connesso  
Vecchio 28-04-04, 12:25 PM   #21
Utente

golf è un newbie...

Davide77.....vai qui,c'è il mio secondo lavoro,che sicuramente è molto meglio del primo!!! Ciao
http://195.250.236.135/forum/Public/...3-1.topic.html
golf non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203