Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-04-04, 08:32 AM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Brescia
Messaggi: 19
davide77 è un newbie...
predefinito Re:La mia prima "carrozza"!!!

Ma se metto l'adesivo all'interno e poi coloro ( a esempio di blu come nelle foto) l'adesivo non diventa + scuro? Boh scusate la domanda ma sto aspettando di prendere il mio primo automodello ^_^
davide77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-04, 01:25 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 110
bertazzo è un newbie...
predefinito Re:La mia prima "carrozza"!!!

Nella carrozzeria della foto, se non sbaglio, GOLF ha utilizzato degli adesivi esterni. Quindi prima ha verniciato la carrozzeria dall'interno e poi ha attaccato gli adesivi dall'esterno.
Gli adesivi interni li fa la Team Orion e sono adesivi che si attaccano dentro la carrozzeria prima di verniciarla, sono fatti apposta con un fondo bianco e reggono la vernicie senza cambiare colore.
GOLF ti può spiegare meglio di me, perchè ha usato anche gli adesivi interni per fare la sua stupenda Stratus che è nel post nella sezione "body design".
bertazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-04, 11:02 AM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Latina - Italy
Messaggi: 76
golf è un newbie...
predefinito Re:La mia prima "carrozza"!!!

YEAH ti ha spiegato tutto "a dovere"!!! :-D Ciao

Quote:
Davide77 (27-04-2004 08:32 a.m.):
Ma se metto l'adesivo all'interno e poi coloro ( a esempio di blu come nelle foto) l'adesivo non diventa + scuro? Boh scusate la domanda ma sto aspettando di prendere il mio primo automodello ^_^
golf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-04, 11:05 AM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Latina - Italy
Messaggi: 76
golf è un newbie...
predefinito Re:La mia prima "carrozza"!!!

YEAH....come al solito: grazie per i complimenti,grazie per le spiegazioni date a Davide77 e grazie per la pubblicità che mi fai!!! A proposito.....quanto ti devo dare?!?! ;P Ciao

Quote:
Y-E-A-H (27-04-2004 01:30 p.m.):
Nella carrozzeria della foto, se non sbaglio, GOLF ha utilizzato degli adesivi esterni. Quindi prima ha verniciato la carrozzeria dall'interno e poi ha attaccato gli adesivi dall'esterno.
Gli adesivi interni li fa la Team Orion e sono adesivi che si attaccano dentro la carrozzeria prima di verniciarla, sono fatti apposta con un fondo bianco e reggono la vernicie senza cambiare colore.
GOLF ti può spiegare meglio di me, perchè ha usato anche gli adesivi interni per fare la sua stupenda Stratus che è nel post nella sezione "body design".
golf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-04, 11:25 AM   #20
Utente
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 110
bertazzo è un newbie...
predefinito Re:La mia prima "carrozza"!!!

Quote:
GOLF (28-04-2004 11:05 a.m.):
YEAH....come al solito: grazie per i complimenti,grazie per le spiegazioni date a Davide77 e grazie per la pubblicità che mi fai!!! A proposito.....quanto ti devo dare?!?! ;P Ciao
Non mi devi dare nulla, ci mancherebbe..... ^_^
bertazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-04, 11:25 AM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Latina - Italy
Messaggi: 76
golf è un newbie...
predefinito Re:La mia prima "carrozza"!!!

Davide77.....vai qui,c'è il mio secondo lavoro,che sicuramente è molto meglio del primo!!! Ciao
http://195.250.236.135/forum/Public/...3-1.topic.html
golf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play