questa non è un'auto....non è un sogno realizzato, non un frutto del lavoro, della passione, della professionalità e precisione...
questa...è semplicemente un'opera d'arte. Squisitamente perfetta.
complimenti da un appassionato
Ragazzi, tutti questi complimenti mi commuovono, però sono molto contento xchè vedo che la mia carrozzeria suscita in voi le stesse senzazioni che provo io!!!!
se aspetto a gyn77 che mi risponde stò fresco..... a gyn me che ti preoccupi che possa fare la scocca come la tua...?
ah! cmq alla fine grazie a degli amici ( quelli veri ) sono riuscito a trovarli gli adesivi....
avellino (03-10-2005 09:34 a.m.):
se aspetto a gyn77 che mi risponde stò fresco..... a gyn me che ti preoccupi che possa fare la scocca come la tua...?
ah! cmq alla fine grazie a degli amici ( quelli veri ) sono riuscito a trovarli gli adesivi....
..e dove li avresti trovati? Mica vorrai fare come gyn77..
avellino (05-10-2005 04:00 p.m.):
skid perchè anche tu stai facendo un GENERAL LEE version...
fammi sapere e ti dico come ho fatto le decals.... (se non ci aiutiamo tra di noi)....
..veramente stavo pensando di colorare una Skyline con la livrea del Generale Lee e quindi mi servivano gli adesivi.. sarebbe un'adattamento visto che per l'1/10 elettrico la carrozzeria adatta non c'è... mi aiuti lo stesso?