Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-04-04, 07:29 AM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Napoli
Messaggi: 98
perfectdavid è un newbie...
predefinito Re:Upgrade da FW-05S a R

STUPENDA...e non è ancora finita :-p
perfectdavid non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-04, 11:00 AM   #17
Utente
 
Registrato dal: May 2003
residenza: Salerno, Italy
Messaggi: 107
generoso è un newbie...
predefinito Re:Upgrade da FW-05S a R

Ho conosciuto un ragazzo con la FW05R e abbiamo parlato un pò... cmq l'idea del rosso è ottima se realmente accelera la regolazione!
Cmq credo che ci siano alcuni pezzi in ergal per il gruppo centrale fatti dalla extreme che hanno dei tagli di allegerimento e quindi credo siano più comodi anche sotto questo punto di vista... cmq l'esperto di optional è e rimane golf
ciao
generoso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-04, 11:29 AM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Latina - Italy
Messaggi: 76
golf è un newbie...
predefinito Re:Upgrade da FW-05S a R

Quote:
g3koman (13-04-2004 11:00 a.m.):
... cmq l'esperto di optional è e rimane golf
ciao
Cosa intendi?....In ogni caso ti ringrazio,ma non credo di meritarmi ciò che mi hai detto,dal momento che nell'ambito di questo magnifico hobby,sono ancora un "novello" Ciao
golf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-04, 06:34 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 73
roscodan è un newbie...
predefinito Re:Upgrade da FW-05S a R

CI POTREBBE ESSERE LA POSSIBILITA' ,SE IL MOTORE E' ORIGINALE,CHE AD ALTI REGIMI DI SECONDA IL MOTORE NON TI ALLUNGA.IO HO RISOLTO MONTANDO UNA MOLLA FRIGIONE MUGEN E HO ALLUNGATO I PIGNONI DI UN DENTE SENZA PERDERE ACCELERAZIONE.ANZI.............
roscodan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-04, 09:56 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: May 2003
residenza: Salerno, Italy
Messaggi: 107
generoso è un newbie...
predefinito Re:Upgrade da FW-05S a R

golf assolutamente era un complimento non credo che nessun'altro abbia comprato così tanti optional per una macchinetta in così breve tempo
Cmq con quella macchinetta potrai andare lontano l'unico consiglio che ti posso dare è di provare a "svezzarti" un pò dal tuo amico/meccanico/preparatore fisico ecc. perchè se riesci a capire come funziona la tua macchinetta potrai tirarci davvero il massimo ma finche te la mette a punto da un'altro non potrai mai sentire la macchina tua... purtroppo l'automodellismo è un binomio tra pilota e modello e gli esperti possono aiutarti solo a capire come funzionano determinate cose ma devi essere tu a saperle poi gestire!
è un consiglio spassionato prova ogni taanto ad andare in pista, con l'animo sereno a giocherellare sugli assetti e cerca di capire cosa varia sulla macchina oppure ogni tanto prova ad andare in pista il giorno dopo che ha piovuto e scervellati finchè non riesci a fare andare la macchinetta sui binari... è un buon allenamento!
ciao
generoso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-04, 10:51 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Latina - Italy
Messaggi: 76
golf è un newbie...
predefinito Re:Upgrade da FW-05S a R

Grazie per i consigli. E' uno scopo che mi sono prefissato e prima o poi spero di riuscirci!!! Ciao
golf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play