Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   Nuova arrivata!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/116321-nuova-arrivata.html)

Will rc Legend 22-02-15 05:22 PM

Nuova arrivata!!!
 
5 allegato(i)
Come promesso ecco arrivata la mia prima "compagna" a scoppio :lookahsisi5ih: So che è una marca poco conosciuta ma per iniziare e come mia prima auto ne sono rimasto contento :brig: speriamo non mi deluda! Ho ancora la carrozzeria originale, anche se con qualche piccola modifica estetica che spero vi piaccia, perchè purtroppo ancora non sono riuscito a trovarne una nuova con le dimensione esatte:piange:
Che ve ne pare?:winker:

gs75 24-03-15 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da Will rc Legend (Messaggio 1245413)
Come promesso ecco arrivata la mia prima "compagna" a scoppio :lookahsisi5ih: So che è una marca poco conosciuta ma per iniziare e come mia prima auto ne sono rimasto contento :brig: speriamo non mi deluda! Ho ancora la carrozzeria originale, anche se con qualche piccola modifica estetica che spero vi piaccia, perchè purtroppo ancora non sono riuscito a trovarne una nuova con le dimensione esatte:piange:
Che ve ne pare?:winker:

anch'io l'ho presa ancora deve arrivare... come ti stai trovando? pregi, difetti ecc...

joker78 29-03-15 11:40 AM

devo dire che mi alletta anche a me, aspetto di sapere come va, la vedo ben predisposta per fare un po di rally cross facci sapere come va ciao

Will rc Legend 31-03-15 04:06 PM

Ciao a tutti, sono contento che non sono l'unico ad aver scelto questa macchina:brig: ce l'ho da poco e nel complesso è una buona macchina, mi sto trovando bene e anche se non è al livello di marche blasonate fa il suo lavoro. I componenti sono buoni e affidabili e anche le sospensioni big bore danno il meglio di loro sul terreno anche se un pò troppo morbide forse. Il motore da 3cc ha un'ottima ripresa a discapito di un discreto allungo.Essendo un modello rally fatto appositamente dalla VRX non è compatibile con la maggior parte dei componenti estetici delle touring car. Esempio carrozzeria e ruote ma cercando bene ho trovato un treno di gomme della duratrax che sono splendide :Ok:...spero di esservi stato d'aiuto e magari dato che adesso siamo n tre potremmo scambiarci dei consigli :nuova0um::nuova0um:.

Will rc Legend 31-03-15 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 1251170)
devo dire che mi alletta anche a me, aspetto di sapere come va, la vedo ben predisposta per fare un po di rally cross facci sapere come va ciao

Si hai ragione...è proprio in quel campo che la sto usando :cools: costruiti anche un paio di saltini, non esagerati perchè sono consapevole che non è una buggy o monster truck e anche perchè toccherebbe subito il telaio a terra :sisi: Peccato solo che in campania ci sono pochi circuiti off road e lontani da me :(:(:nono:

simomugenmbx6 27-04-15 07:09 PM

Prova con la athena, a occhio mi sebra simile come lunghezza e larghezza, cerca su maximo.net, ha un sacco di roba e costa anche poco

Will rc Legend 18-05-15 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da simomugenmbx6 (Messaggio 1256240)
Prova con la athena, a occhio mi sebra simile come lunghezza e larghezza, cerca su maximo.net, ha un sacco di roba e costa anche poco

:Ok::Ok::Ok: grazie mille proverò subito

Will rc Legend 18-05-15 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da simomugenmbx6 (Messaggio 1256240)
Prova con la athena, a occhio mi sebra simile come lunghezza e larghezza, cerca su maximo.net, ha un sacco di roba e costa anche poco

Avevi ragione la athena gt rally è uguale alla mia solo che è elettrica...la carrozzeria ci siamo con le misure ed è anche più carina della mia :brig::brig: ha poi anche un set di gomme dai cerchi più accattivanti perchè fin'ora quelle che più si avvicinavano erano le traxxas :bohk7ar: ti ringrazio proprio perchè non sapevo l'esistenza di questo sito :bowdown::bowdown::bowdown:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 PM.